Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Min. BUSSETTI Si crocifisso a scuola e presepe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by doc67 View Post
    Confondete laicit? dello stato con le tradizioni
    Il presepe te la passo passare come tradizione...e poi e poi...ma il crocifisso ? un simbolo religioso!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Io su questa mappa non ci vedo l'italia.
      Poi fate voi, andate a vivere nel principato.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Andy96 View Post
        Io su questa mappa non ci vedo l'italia.
        Poi fate voi, andate a vivere nel principato.
        Esatto...non ce la vedi xk? il nostro stato si professa LAICO! E sottolineo professa...poi tutti sappiamo di quanto la chiesa influisca molto in Italia...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah tu dici : siccome gli ospitanti gettano i mozziconi per strada , gli ospiti di conseguenza chiedono la rimozione del presepe .

          Interessante
          partendo dal tuo presupposto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by letizia.piacenza View Post

            Esatto...non ce la vedi xk? il nostro stato si professa LAICO! E sottolineo professa...poi tutti sappiamo di quanto la chiesa influisca molto in Italia...
            infatti e la solita ipocrisia italiana

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nico1 View Post

              infatti e la solita ipocrisia italiana
              ESATTAMENTE Nico1

              Comment


              • Font Size
                #67
                Mi sono sempre chiesto perch? in uno stato laico ? reato bestemmiare...perch? ? vietato abortire...perch? la chiesa non paga IMU e Tasi su chiese e palazzi sul territorio italiano ecc
                Last edited by doc67; 05-12-18, 14:32.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Mi sono sempre chiesto perch? in uno stato laico ? reato bestemmiare...perch? ? vietato abortire...perch? la chiesa non paga IMU e Tasi su chiese e palazzi sul territorio italiano ecc
                  La risposta di Nico mi pare esaustiva.
                  Last edited by Andy96; 05-12-18, 14:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nico1 View Post

                    infatti e la solita ipocrisia italiana
                    signori forse non ? chiaro il mio pensiero : a me non interessa minimamente se si fa o meno il presepe , se si mette o meno il crocefisso . A me preme che io sia libero di non professare alcuna religione e che tutti gli altri siano liberi di avere il pensiero ed il credo che preferiscono .

                    Siccome l'economia Italiana risente delle festivit? religiose , a me pare normale che i credenti debbano poter esercitare le funzioni e le tradizioni che preferiscono mantenere .
                    Se poi un laico vuole lavorare il giorno di Natale , fa solo un favore a tutti i non credenti . Se questo laico pretende paga differente da un qualunque giorno feriale ? un ipocrita laico .

                    In breve io sono per il "vivi e lascia vivere" . Fintanto la libert? altrui non influisce sulla mia , si pu? vivere tutti felici e contenti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Mi sono sempre chiesto perch? in uno stato laico ? reato bestemmiare...perch? ? vietato abortire...perch? la chiesa non paga IMU e Tasi su chiese e palazzi sul territorio italiano ecc
                      Quello sarebbe niente .

                      La cosa pi? grave ? che la chiesa pu? lavorare in NERO alla luce del sole ! No scontrini , dichiarazioni "ad interpretazioni" ecc ecc ... ma che cazzzo di storia !

                      Mannaggia ai patti lateranensi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Mi sembra assurdo solo il fatto che se ne parli.

                        Es. Provate ad andare in un qualsiasi paese musulmano e domandate se possono rimuovere i simboli della loro religione perch? voi cristiani... E vedete che vi dicono.
                        dillo a me...ma con questa marmaglia okkorre anche perdere un pochino di tempo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X