Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Min. BUSSETTI Si crocifisso a scuola e presepe
Collapse
X
-
-
-
-
signori forse non ? chiaro il mio pensiero : a me non interessa minimamente se si fa o meno il presepe , se si mette o meno il crocefisso . A me preme che io sia libero di non professare alcuna religione e che tutti gli altri siano liberi di avere il pensiero ed il credo che preferiscono .Originally posted by Nico1 View Post
infatti e la solita ipocrisia italiana
Siccome l'economia Italiana risente delle festivit? religiose , a me pare normale che i credenti debbano poter esercitare le funzioni e le tradizioni che preferiscono mantenere .
Se poi un laico vuole lavorare il giorno di Natale , fa solo un favore a tutti i non credenti . Se questo laico pretende paga differente da un qualunque giorno feriale ? un ipocrita laico .
In breve io sono per il "vivi e lascia vivere" . Fintanto la libert? altrui non influisce sulla mia , si pu? vivere tutti felici e contenti .
Comment
-
Quello sarebbe niente .Originally posted by doc67 View PostMi sono sempre chiesto perch? in uno stato laico ? reato bestemmiare...perch? ? vietato abortire...perch? la chiesa non paga IMU e Tasi su chiese e palazzi sul territorio italiano ecc
La cosa pi? grave ? che la chiesa pu? lavorare in NERO alla luce del sole ! No scontrini , dichiarazioni "ad interpretazioni" ecc ecc ... ma che cazzzo di storia !
Mannaggia ai patti lateranensi ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
dillo a me...ma con questa marmaglia okkorre anche perdere un pochino di tempoOriginally posted by xAllex View PostMi sembra assurdo solo il fatto che se ne parli.
Es. Provate ad andare in un qualsiasi paese musulmano e domandate se possono rimuovere i simboli della loro religione perch? voi cristiani... E vedete che vi dicono.
Comment
X

Comment