Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunisino scarcerato tenta tre stupri sul treno Genova Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Purtroppo siamo inermi di fronte a queste risorse perch? i sinistroidi ci ricordano che abbiamo anche gli autoctoni malfattori quindi ? giusto che teniamo in mezzo a noi tutte queste risorse .

    Ovviamente tutto vale finch? non toccano loro parente , figlia , sorella , compagna ...

    Io vorrei tanto che le FFOO avessero pieno arbitrio di agire secondo loro coscienza !
    appunto...avendo gi? i ns siamo gi? a regime e qui un pochino di autarchia non guasterebbe

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post
      Emb? porello, era uscito da poco dal carcere no, sar? stato affamato. Una giustificazione si trova sempre, a pensarci bene.....
      portarlo al ristorante no??
      ...pensa se la tratta era milano palermo..che faceva si ingozzava

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gio84 View Post

        No.
        Sembra un tipo un po' rabbiosetto per?...
        Riguardo la notizia, non capisco cosa centri la Sinistra ma vabb?, se vi piace credere che sia colpa del PD...d altronde sono scritte cos? apposta.
        SOLO ED ESKLUSIVAMENTE della sinistra becero buonista che unitamente ai kattokomunisti ci ha propinato per anni la favola falsoprogressista che bisogna fare tesoro di questi migranti.
        Io convengo con te in una sola cosa...occorre accettarli!!!...ed io provvedo giornalmente a tenere ben affilato il taglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          portarlo al ristorante no??
          ...pensa se la tratta era milano palermo..che faceva si ingozzava
          Avoja.
          Certo che poi fargli fare il ritorno a piedi legato all'ultimo vagone non sarebbe stata una cattiva idea.
          Giusto per aiutarlo a digerire eh. Siamo buonisti noi
          Last edited by springer; 01-12-18, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            certamente...non siamo noi che siamo rasssisti sono loro...che mangiano sbagliato

            Comment

            X
            Working...
            X