Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un lettore CD portatile comprato nuovo a natale e non mi va se non ? attaccato alla presa di corrente, minchia com'? portatile , e mi scordo di portarlo a cambiare
Sono caduto poco tempo fa in moto
Ora 'sta cosa delle pastiglie
e che ca22o per fortuna che in lavoro, salute e amore va bene ma ? meglio che non compro nulla per un po' perch? tutto ci? che compro ne ha 1
complimenti..........magari funziona meglio...... hai testato che la penna ? di ottima qualit?.....pensa che la moglie del mio collega ci aveva messo il telefonino....... lui era disperato..... ma dopo una giornata sul calorifero.....? ripartito alla grande.....che pi? bianco non si pu?.....
complimenti..........magari funziona meglio...... hai testato che la penna ? di ottima qualit?.....pensa che la moglie del mio collega ci aveva messo il telefonino....... lui era disperato..... ma dopo una giornata sul calorifero.....? ripartito alla grande.....che pi? bianco non si pu?.....
stesso la moglie di un mio collega...lui per? l'ha dovuto cambiare
Beh tutti voi a FI avete visto il mio cell ultra-resistente all'acqua che si ? fatto un bagno in piscina
Comment