idem per me..conoscenze in zona Romagna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post serio... Vi prego di leggere
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ragazzi, vi ringrazio tutti..... Per ora pu? bastare cos?......
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Ragazzi, rinnovando i ringraziamenti a chi ci ha dato una mano, ora avremmo bisogno di individuare uno Pneumologo. Se possibile sempre zona Milano, ma se qualcuno ha qualche referenza anche fuori regione , si accettano indicazioni.....
Il ragazzo finalmente si ? deciso a "chiedere aiuto" ed ora pi? che mai, il vostro aiuto sar? ancora pi? efficace......
Last edited by MimmoR1'07; 08-01-19, 12:55.
Comment
-
Prof. Lorenzo Spaggiari - IEOOriginally posted by MimmoR1'07 View PostRagazzi, rinnovando i ringraziamenti a chi ci ha dato una mano, ora avremmo bisogno di individuare uno Pneumologo. Se possibile sempre zona Milano, ma se qualcuno ha qualche referenza anche fuori regione , si accettano indicazioni.....
Il ragazzo finalmente si ? deciso a "chiedere aiuto" ed ora pi? che mai, il vostro aiuto sar? ancora pi? efficace......
- Likes 1
Comment
-
Sono due fratelli, Paolo ed Emanuele, a parte le credenziali che puoi trovare nel link, posso dire che hanno LETTERALMENTE salvato la vita a mio fratello, affetto da un asma gravissima e curato come se fosse figlio loro. Genova non ? lontanissima da Milano, e comunque anche una telefonata per sapere se possono fare qualcosa vale la pena farla.
In bocca al lupo!
- Likes 1
Comment
-
Manda un pm a Lele-R1-CrashOriginally posted by MimmoR1'07 View PostRagazzi, rinnovando i ringraziamenti a chi ci ha dato una mano, ora avremmo bisogno di individuare uno Pneumologo. Se possibile sempre zona Milano, ma se qualcuno ha qualche referenza anche fuori regione , si accettano indicazioni.....
Comment
-
Comment
X

Comment