Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stiamo comprando una fotocopiatrice/stampante/fax...
Collapse
X
-
non so se sia meglio.. sicuramente con ricoh ci troviamo molto bene, sia a livello di qualit? che di assistenza. oltretutto anche dove lavoravo prima c'era la ricoh e andava benissimo!! beh comunque vedremo i preventivi.. siamo comunque disposti a cambiare!!
-
soprattutto come assistenza HP ? meglioOriginally posted by andreafittanon so se sia meglio.. sicuramente con ricoh ci troviamo molto bene, sia a livello di qualit? che di assistenza. oltretutto anche dove lavoravo prima c'era la ricoh e andava benissimo!! beh comunque vedremo i preventivi.. siamo comunque disposti a cambiare!!
Comment
-
interessa anche a me una multifunzione laser, che mi consigliate? Mi sono rotto del fax a carta termica, della stampante inkjet e la fotocopiatrice non ce l'ho
ma ora mi serve! meglio tutto in uno no? su che cifre si v??
non ho grandi volumi di stampa, perci? andrebbe bene un modello piccolo...
Comment
-
da casa o ufficio?Originally posted by ertapirointeressa anche a me una multifunzione laser, che mi consigliate? Mi sono rotto del fax a carta termica, della stampante inkjet e la fotocopiatrice non ce l'ho
ma ora mi serve! meglio tutto in uno no? su che cifre si v??
non ho grandi volumi di stampa, perci? andrebbe bene un modello piccolo...
Comment
-
beh dipende dal carico di lavoro mensile, dalla quantit? di fogli stampati in una volta, se da collegare in rete o direttamente al pc, ...Originally posted by andreafittase ? da ufficio a quanto ho capito quelle piccole non sono l'ideale..
e poi dipende se a colori o b\n
Comment
X

Comment