Lui si chiama Francesco Casile, ? un imprenditore milanese in possesso di un?azienda di moda ed ? alla disperata ricerca di una risorsa da aggiungere allo staff. Ha addirittura pubblicato il suo annuncio sul giornale per provare ad avere pi? visibilit?. Cos? sono stati in molti a presentarsi ai colloqui, ma nessuno sembrava veramente interessato. ?Io offro 1500 euro al mese, orario lavorativo dalle 9:30 alle 17 e soprattutto un contratto a tempo indeterminato?.
Condizioni pi? che dignitose quindi, ma le risposte non erano quelle che l?imprenditore si aspettava: ?Mi ? stato anche detto ?Per 1500 euro al mese, allora preferisco il reddito di cittadinanza? ? racconta ai microfoni di ?Stasera Italia" in onda su Rete 4 ? e anche ?Il colloquio alle dieci? ? un po? presto, preferirei fare per mezzogiorno??.
da tgcom24
Condizioni pi? che dignitose quindi, ma le risposte non erano quelle che l?imprenditore si aspettava: ?Mi ? stato anche detto ?Per 1500 euro al mese, allora preferisco il reddito di cittadinanza? ? racconta ai microfoni di ?Stasera Italia" in onda su Rete 4 ? e anche ?Il colloquio alle dieci? ? un po? presto, preferirei fare per mezzogiorno??.
da tgcom24
Comment