Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio regalare un viaggio in egitto MA:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voglio regalare un viaggio in egitto MA:

    ragazzi,non ho la minima idea di come muovermi,voglio regalare un viaggio in egitto a mia madre(suo sogno vedere piramidi faranoni e tutte ste cose li),ma non so come muovermi,nel senso,le faccio fare il passaporto,
    ma io abito in sicilia,provincia di tp,non s? come muovermi,chiedo aiuto a voi,in che periodo mi conviene mandarla?e per 2 persone quanto mi costa?7gg bastano x vedere?o meglio15gg?
    ogni consiglio ? ben accetto,xk io non avendo mai viaggiato n? nulla non ne ho la minima idea di dove cercare o altro

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mika89 View Post
    ragazzi,non ho la minima idea di come muovermi,voglio regalare un viaggio in egitto a mia madre(suo sogno vedere piramidi faranoni e tutte ste cose li),ma non so come muovermi,nel senso,le faccio fare il passaporto,
    ma io abito in sicilia,provincia di tp,non s? come muovermi,chiedo aiuto a voi,in che periodo mi conviene mandarla?e per 2 persone quanto mi costa?7gg bastano x vedere?o meglio15gg?
    ogni consiglio ? ben accetto,xk io non avendo mai viaggiato n? nulla non ne ho la minima idea di dove cercare o altro
    ciao, se a loro interessano i siti storici ti consiglio la crociera sul Nilo, 7 gg bastano. Periodo ti direi no estate perch? fa troppo caldo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi ereditare tutto.. mandali d'estate... 7 gironi bastano si...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no voglio che duri piu a lungo possibile ahjahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma gli vuoi proprio male...mandali a casalborsetti..pi? tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            no voglio che duri piu a lungo possibile ahjahah
            Le piramaidi le fan vedere agli stranieri? Agli italiani anno scorso no eh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              ragazzi,non ho la minima idea di come muovermi,voglio regalare un viaggio in egitto a mia madre(suo sogno vedere piramidi faranoni e tutte ste cose li),ma non so come muovermi,nel senso,le faccio fare il passaporto,
              ma io abito in sicilia,provincia di tp,non s? come muovermi,chiedo aiuto a voi,in che periodo mi conviene mandarla?e per 2 persone quanto mi costa?7gg bastano x vedere?o meglio15gg?
              ogni consiglio ? ben accetto,xk io non avendo mai viaggiato n? nulla non ne ho la minima idea di dove cercare o altro
              come agenzia prova a contattare la caesar tour

              Comment


              • #8
                Per il turismo in Egitto non serve il passaporto, fai il visto turistico in aeroporto con 25$ (o 25?...cambio 1:1) ma devi avere carta di identit? valida per espatrio e una o due foto tessera da consegnare per ottenere il visto. Consigliabile il vaccino contro Colera/Tifo/Difterite. Per tutte le info pratiche vai su

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Per il turismo in Egitto non serve il passaporto, fai il visto turistico in aeroporto con 25$ (o 25?...cambio 1:1) ma devi avere carta di identit? valida per espatrio e una o due foto tessera da consegnare per ottenere il visto. Consigliabile il vaccino contro Colera/Tifo/Difterite. Per tutte le info pratiche vai su
                  vado in Egitto quasi ogni anno, mai fatto vaccini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Crociera sul Nilo + Abu Simbel + Valle dei Re,durata almeno 7-10 giorni, periodo da met? Ottobre met? Novembre
                    Punta su agenzie serie, no viaggi low coast, non andare al risparmio, sono zone non sicure , serve un'organizzazione seria , affidabile , non gente impreparata.
                    Meglio fare i vaccini, non la mandi in spiaggia nel villaggio turistico sul Mar Rosso.
                    Last edited by Bulun; 20-12-18, 07:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Crociera sul Nilo + Abu Simbel + Valle dei Re,durata almeno 7-10 giorni, periodo da met? Ottobre met? Novembre
                      Punta su agenzie serie, no viaggi low coast, non andare al risparmio, sono zone non sicure , serve un'organizzazione seria , affidabile , non gente impreparata.
                      Meglio fare i vaccini, non la mandi in spiaggia nel villaggio turistico sul Mar Rosso.
                      secondo me i vaccini non ti servono nemmeno per la crociera sul Nilo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        vado in Egitto quasi ogni anno, mai fatto vaccini...
                        E' un consiglio non un obbligo .

                        Avrai visto come ? l'igiene laggi? . Io al cairo evito sempre verdura e tutto ci? che non ? cotto .
                        Poi c'? un mio conoscente che ? molto avventuroso e beve pure l'acqua del rubinetto ... ognuno adora il rischio a modo suo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          E' un consiglio non un obbligo .

                          Avrai visto come ? l'igiene laggi? . Io al cairo evito sempre verdura e tutto ci? che non ? cotto .
                          Poi c'? un mio conoscente che ? molto avventuroso e beve pure l'acqua del rubinetto ... ognuno adora il rischio a modo suo
                          La patata cruda fa male....? provato scenDificamenDe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Crociera sul Nilo + Abu Simbel + Valle dei Re,durata almeno 7-10 giorni, periodo da met? Ottobre met? Novembre
                            Punta su agenzie serie, no viaggi low coast, non andare al risparmio, sono zone non sicure , serve un'organizzazione seria , affidabile , non gente impreparata.
                            Meglio fare i vaccini, non la mandi in spiaggia nel villaggio turistico sul Mar Rosso.
                            Reputo questo il miglior consiglio .

                            Se si sta parlando di genitori , non sono persone "giovani" pertanto non dovrebbero "adattarsi" ma trovare buona accoglienza e servizi impeccabili .

                            Lo percepisco gi? io a 40 anni , ma pi? passano gli anni meno spirito di adattamento c'? (ok il camping in montagna o nei viaggi avventurosi , ma quando vado in vacanza non voglio compromessi di alcun genere : piuttosto un giorno in meno se gli hotel costano un p? di pi? o se la loro locazione alza il costo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              secondo me i vaccini non ti servono nemmeno per la crociera sul Nilo.
                              Senza voler salire in cattedra ma...quanti viaggi hai fatto? Io per lavoro son 20 anni che giro per il mondo e faccio prevalentemente Africa, Nord Africa e Medio Oriente, se consiglio il vaccino non lo faccio per "sentito dire". Io in Egitto ho preso un'infezione intestinale che mi ha creato problemi seri per pi? di sei mesi e meno seri che mi porto tuttora dietro nonostante siano passati pi? di 10 anni. Ovviamente senza bere acqua del rubinetto, senza mangiare niente di crudo ecc.
                              Ognuno poi fa come crede, ma io, specie per persone non pi? giovanissime e non abituate a viaggiare, consiglio vivamente quei vaccini.

                              PS: nel caso ricordate sempre che la prima fonte di infezione ? il ghiaccio nelle bevande...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X