Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[help] ebay

ho da vendere della roba ma non ho mai usato ebay

qlc di voi che lo usa mi da qlc dritta x non prendere fregature...

in particolare riguardo i pagamenti (fatti e ricevuti)

posso usare solo il circuito paypal o ci sono altre modalit??

grazie

• Font Size
    dipende da cio che offre il venditore....
    non c'? un sistema per non prendere fregature, se non controllare i feedback

Comment

• Font Size
      io per ora devo vendere: come funziona l'incasso?

cuio? come faccio a sapere quando mi sono realmente accreditati i soldi?
      come si paga la commissione a ebay?
      ....

Comment

• Font Size
        se usi paypal ? tutto automatico.
        ti arriva un'email con avvenuto pagamento e in tutti i casi puoi accedere al tuo conto sul sito paypal e controllarne tutti i movimenti.
        Ebay consiglia di controllare che l'account paypal sia verificato (all'atto dell'iscrizione su paypal,ti viene assegnato un codice che sar? riportato sull'estratto conto cartaceo della tua personale carta di credito in modo che solo l'intestatario della carta di credito possa leggere il codice.Tale codice va inserito nel tuo account paypal in modo da VERIFICARE l'account).
        Per le commissioni ad ebay puoi usare l'opzione "addebito automatico" in modo che tu debba solo preoccuparti di controllare che l'importo addebitato da Ebay corrisponda con quello che lo stesso Ebay ti manda via email in fattura.
        Postepay ? stata vietata da Ebay in quanto non c'? traccia del pagamento,ma molti continuano ad usarlo a proprio rischio e pericolo.
        Inoltre puoi applicare il contrassegno,quindi pagamento al ricevimento del pacco.
        Tornando a Paypal non ricordo per? le tariffe. www.paypal.com dovresti trovare tutto.
        Correggetemi se ho scordato o errato qualcosa.Non lo uso da molto tempo.

Comment

• Font Size
          Dimenticavo..paypal non ? altro che un conto virtuale che preleva automaticamente dal tuo conto privato il denaro necessario ai tuoi acquisti (quando la somma richiesta non ? disponibile sul tuo conto paypal) mentre puoi decidere tu stesso quando trasferire somme di denaro ricevute da paypal al tuo conto privato.

Comment

• Font Size
            Se devi vendere e decidi di usare paypal, occhio che le spese di gestione e di incasso sono salate.... per importi modesti tra commissioni paypale quelle di ebay ti rimane poco.
            Come pagamenti nell'asta puoi mettere bonifico bancario e tramite poste, poi nell'email che invii a chi vince l'asta metti anche la ricarica postpay
            Se la metti nel testo dell'asta, ebay te la sospende.

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                cerca di farti ricaricare la postepay.....paypal e' un salasso...

Comment

X
                Working...