Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DHL...doppio addebito su carta credito (Aiuto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DHL...doppio addebito su carta credito (Aiuto)

    Ciao raga, ho spedito e pagato Online un pacco. costo 61 euro.
    per pagare online ho usato la mia carta di credito. e fin qui tutto ok.

    Se non che, a disatanza di poche ore SENZA ALCUN PREAVVISO, mi hanno addebitato un ulteriore costo (di 210euro)!!! Riusando a loro discrezione di fatto i dati della mia carta di credito SENZA avvisare!
    me ne sono accorto dal sms della mia banca....

    ora...vorrei capire...? lecito? a me non sembra. uno per l'ammontare esagerato (hanno preso misure completamente diverse da quelle che avevo comunicato io e per le quali avevo pagato) e due NON hanno avvisato dei costi aggiuntivi!! senplicemnete hanno transato nuovamente!!

    Sul contratto di spedizione c'? scritto che loro si possono riservare verifiche e ulteriori costi...ma non c'? scritto che possono arbitrariamente usare i miei dati della mia carta a loro discrezione.,...

    Qualcuno pu? aiutarmi please???

  • Font Size
    #2
    mai successo ma non lo trovo giusto..chiudi i ponti definitivamente con dhl e utilizza altro vettore.La pubblicit? negativa l'hai gi? fatta e coster? a loro ben di pi? dei 21? pattuiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provato a chiamare il servizio clienti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si chiamato...sono caduti dal pero "in 20 anni di DHL non ci ? mai successo...non abbiamo mai transato arbitrariamente con i dati della CC di un cliente" ..questo ? quello che ha detto una responsabile dell'ufficio reclami....

        Te credo le ho detto, usare una carta di credito di un cliente come fosse la vostra...non mi suona molto "legale"..... attendo sviluppi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          son 210... non 21...

          molla la fiaschetta carapintadas

          dagli poco tempo, o te li riaccreditano, o parte la denuncia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Larsen_EE

            Guarda dopo una mattinata di latitanza, ho mandato una mail direttamente all'indirizzo mail del CEO e del Direttore del Customer Care Italia... nell'arco di 15min dalla lettura della mail ? partita l'esclation interna e mi hanno ri-contattato immediatamente...su indicazione del CEO che ha incaricato la responsabile locale di Roma del call center di seguire subito il mio caso...

            Hanno preso tempo tutto il pomeriggio...ero in attesa che mi mandassero le foto del pacco con le misure che han preso loro e mi chiarissero l'inghippo dell'uso indebito della mia CC......silenzio....

            Li ho risollecitati alle 17 riscrivendo a tutti i vari pezzi grossi in copia...e all'alba delle 17.30 mi ha chiamato la resposnabile, confermando che stanno cercando di raccapezzarsi..di capire come sia possibile che sia successa una cosa del genere.... gli ho ribadito che ? inammissibile, che mi han privato di fatto di ogni diritto oltre ad aver indebitamente usato la mia CC per una loro operazione...a mio danno...e hanno pure la merce in giacenza a Roma ferma... con la persona a cui l'ho venduta che aspetta...

            Mi han promesso che domattina assolutamente risolveranno ...la resp ultima che mi ha contattato ha ventilato la possibilit? di un "riaccredito" ...un po' a denti stretti ...ma l'ha detto.......vedremo domani...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Ciao raga, ho spedito e pagato Online un pacco. costo 61 euro.
              per pagare online ho usato la mia carta di credito. e fin qui tutto ok.

              Se non che, a disatanza di poche ore SENZA ALCUN PREAVVISO, mi hanno addebitato un ulteriore costo (di 210euro)!!! Riusando a loro discrezione di fatto i dati della mia carta di credito SENZA avvisare!
              me ne sono accorto dal sms della mia banca....

              ora...vorrei capire...? lecito? a me non sembra. uno per l'ammontare esagerato (hanno preso misure completamente diverse da quelle che avevo comunicato io e per le quali avevo pagato) e due NON hanno avvisato dei costi aggiuntivi!! senplicemnete hanno transato nuovamente!!

              Sul contratto di spedizione c'? scritto che loro si possono riservare verifiche e ulteriori costi...ma non c'? scritto che possono arbitrariamente usare i miei dati della mia carta a loro discrezione.,...

              Qualcuno pu? aiutarmi please???
              Di solito quelli furbi li inchiappettano cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ventilato la possibilita'?
                sara' meglio che il riaccredito sia immediato, poi nel caso ci fosse altro da pagare, mandano comunicazione, e vedrai tu il da farsi.

                ma stiamo scherzando? e poi vorrei sapere come hanno fatto a farsi autorizzare la seconda operazione in automatico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho dovuto mollarli per la disperazione, ogni 3x2 fatturavano in eccesso, poi ci mettevano una vita a stornarli.........intanto facevano cassa........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ventilato la possibilita'?
                    sara' meglio che il riaccredito sia immediato, poi nel caso ci fosse altro da pagare, mandano comunicazione, e vedrai tu il da farsi.

                    ma stiamo scherzando? e poi vorrei sapere come hanno fatto a farsi autorizzare la seconda operazione in automatico...
                    Ah guarda come abbiano fatto a riusare i dati della mia CC non non so...ma la transazione ? arrivata da loro come mi ha confermato mastercard.. evidentemente il loro sistema di pagamento ritiene i dati...cosa che non credo sia propriamente legale.. o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Io ho dovuto mollarli per la disperazione, ogni 3x2 fatturavano in eccesso, poi ci mettevano una vita a stornarli.........intanto facevano cassa........
                      Ah beh vedo che sono inclini quindi... Bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        son 210... non 21...

                        molla la fiaschetta carapintadas

                        dagli poco tempo, o te li riaccreditano, o parte la denuncia.
                        urca...la tisana alkolika

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiornamento....


                          Con la presente diamo seguito alle comunicazioni tra noi intercorse in merito alla spedizione in oggetto e innanzitutto desideriamo

                          esprimerle il nostro pi? sincero rincrescimento per il disguido occorso.

                          Desideriamo confermarle che la nostra Societ?, in accordo con quanto previsto dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto da

                          voi sottoscritte, ? disposta a riconoscervi il rimborso totale del costo di trasporto, a totale risoluzione del vostro reclamo.


                          Augurandoci che quanto successo non abbia ad interferire nei nostri futuri rapporti di collaborazione, restiamo a sua disposizione

                          per qualsiasi necessit? e porgiamo i nostri migliori saluti.


                          Tutto ? bene quel che finisce bene.
                          Un grazie va cmq alla professionalit? dei responsabili del Customer Service DHL.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oddio, devono rivedere pesantemente i loro sistemi di pagamento pero'... perche' e' una cosa piuttosto grave quella che e' successa.

                            cmq bene cosi'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si decisamente grave..... non vorrei dire ma ...se identificano chi ha fatto l'operazione ..mi sa che lo mandano a caricare le slitte in Lapponia...


                              Cmq d'ora in poi solo carta prepagata a scanso di equivoci... lol





                              Comment

                              X
                              Working...
                              X