Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozi elettronica online/fisici per ricerca iPhoneSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Negozi elettronica online/fisici per ricerca iPhoneSE

    Sto cercando per il compleanno della mia lady un dannatissimo iPhone-SE rosa da 32gb in su ma non riesco proprio a trovarlo.
    Ho controllato nei vari siti di negozi fisici per verificare le disponibilit? ma lo danno come esaurito ovviamente dato che il telefono ? fuori produzione da un pezzo, ho trovato qualcosina online su eprice ma non so se fidarmi o meno mentre su amazon girano solo dei ricondizionati che ovviamente non voglio.
    Mi serve sapere voi dove comprate i telefoni e come vi trovate o anche se avete altre idee oltre ai seguenti negozi:

    Negozi fisici:
    Mediaworld
    Trony
    Unieuro
    Comet
    Euronics

    Acquisti online:
    eprice
    amazon
    ebay


    Grazie a chiunque mi aiuter? a trovare questo introvabile oggetto.

  • Font Size
    #2
    eprice ? affidabile.
    Ma a parte questo sinceramente non vedo il senso di prendere oggi un telefono gi? vecchio e fuori produzione come l'se...perch? non prendere piuttosto un iphone 7 che lo trovi a poco di pi? ed ? della generazione dopo? anche come hardware ? su un altro livello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      eprice ? affidabile.
      Ma a parte questo sinceramente non vedo il senso di prendere oggi un telefono gi? vecchio e fuori produzione come l'se...perch? non prendere piuttosto un iphone 7 che lo trovi a poco di pi? ed ? della generazione dopo? anche come hardware ? su un altro livello
      Perch? discutiamo riguardo alle logiche della psiche femminile? Dovresti ben sapere che parlare di elettronica/meccanica con una donna ? totalmente inutile!

      Ad ogni modo la spiegazione ? che i cellulari a detta sua si devono usare con una sola mano, quindi la dimensione massima ? quella dell'SE

      eprice anche io so essere affidabile, per? ho notato che questo telefono lo vende un venditore esterno che si appoggia a eprice, da qui nasce il dubbio riguardo all'affidabilit?

      EDIT: fondamentalmente per? il ragionamento della dimensione del telefono non fa una piega, da quando sono passato da iphone5 a iphone6s ? stato un incubo, quando cerco di usare il telefono a una mano mi cade continuamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo ? l'annuncio dell'SE di eprice, come vedi ? un venditore esterno

        https://www.eprice.it/iphone-APPLE/d-10015364

        Comment


        • Font Size
          #5
          be' io mi fiderei facendo cmq parte della loro piattaforma. Poi le recensioni del venditore sono eccellenti e vedo che si pu? anche pagare con paypal

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            be' io mi fiderei facendo cmq parte della loro piattaforma. Poi le recensioni del venditore sono eccellenti e vedo che si pu? anche pagare con paypal
            si ma... chi mi garantisce che non sia un cellulare ricondizionato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper View Post

              si ma... chi mi garantisce che non sia un cellulare ricondizionato?
              b? se non c'? scritto esplicitamente sarebbe una truffa cmq se leggi in basso qualche utente ha fatto la domanda e la risposta ? stato che ? nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                con PayPal acquisterei pure in burkina faso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  con PayPal acquisterei pure in burkina faso...
                  argomentare please.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post

                    argomentare please.....
                    non sai cos'? paypal? ? un modo sicuro di inviare/ricevere denaro che ti protegge dalle frodi. in caso di problemi dopo un toto di tempo puoi aprire segnalazioni e se riconoscono la cosa ti rimborsano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      non sai cos'? paypal? ? un modo sicuro di inviare/ricevere denaro che ti protegge dalle frodi. in caso di problemi dopo un toto di tempo puoi aprire segnalazioni e se riconoscono la cosa ti rimborsano
                      So che c'? questa opzione ma come potrebbe essere applicabile nel mio caso?
                      Se per esempio arriva un telefono rigenerato/ricondizionato cosa dovrei fare per farmi rimborsare?
                      Non mi ? mai successo di averne bisogno quindi non so cosa/come funzioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post

                        So che c'? questa opzione ma come potrebbe essere applicabile nel mio caso?
                        Se per esempio arriva un telefono rigenerato/ricondizionato cosa dovrei fare per farmi rimborsare?
                        Non mi ? mai successo di averne bisogno quindi non so cosa/come funzioni
                        Fai lo screenshot dell'annuncio dove viene indicato che il dispositivo ? nuovo.

                        Se arriva rigenerato, segnali a PayPal e glielo alleghi come prova.

                        Ma come lo riconosci se ? rigenerato?
                        Last edited by Andy96; 04-01-19, 15:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cooper..poi le spese eventuali di restituzione oggetto sono anche loro completamente rimborsabili.Io lo definiosco uno strumento indispensabile per acquistare sul web

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se puoi acquista da Amazon: fai attenzione che nella pagina dell'oggetto sia indicato "Venduto e spedito da Amazon", sono molto attenti alla soddisfazione dei clienti e rimborsano subito senza se e senza ma se non sei contento dell'acquisto.
                            Last edited by Judicator; 05-01-19, 07:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Judicator View Post
                              Se puoi acquista da Amazon: fai attenzione che nella pagina dell'oggetto sia indicato "Venduto e spedito da Amazon", sono molto attenti alla soddisfazione dei clienti e rimborsano subito senza se e senza ma se non sei contento dell'acquisto.
                              questo ? vero ma niente copertura paypal e quindi per questo lo uso rarissimamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X