Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si pu? anche abitare nella citt? pi? grande di tutte................ed avere il mare a 25 km, collegato da una bella strada piena di semafori dove a buon bisogno scatta anche l'attaccata amichevole.
Volendo c'? anche la collina a pochi km.
prendo la moto e vado a fare un giretto sulla cingolina dove arrivi sopra che c'? 1 bel pratone con tanti begli alberi ti butti sotto ti denudi e ti godi il vento e l'ombra e il verde!
io ho fatto cos? ieri ( solo che x arrivarci con tuta e tutto mi sono cambiato 2 magliette , ma dettagli ^^ )
prendo la moto e vado a fare un giretto sulla cingolina dove arrivi sopra che c'? 1 bel pratone con tanti begli alberi ti butti sotto ti denudi e ti godi il vento e l'ombra e il verde!
io ho fatto cos? ieri ( solo che x arrivarci con tuta e tutto mi sono cambiato 2 magliette , ma dettagli ^^ )
Comment