mi sembra quando andavo a fare gli allenamenti con due miei compagni in macchina ( perennemente in ritardo..)... sulle rampe all'uscita della tangenziale era diventata un'abitudine "chiamare" il fattore moltiplicativo tipo "per tre" o "per quattro"... ovvero.... cartello di limite dei 50 km/h sulla rampa.... e uscita infilata tra i 150 e i 200.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il navigatore della 7 di Lele...
Collapse
X
-
ace ma sei matto a scrivere ste coseOriginally posted by acemi sembra quando andavo a fare gli allenamenti con due miei compagni in macchina ( perennemente in ritardo..)... sulle rampe all'uscita della tangenziale era diventata un'abitudine "chiamare" il fattore moltiplicativo tipo "per tre" o "per quattro"... ovvero.... cartello di limite dei 50 km/h sulla rampa.... e uscita infilata tra i 150 e i 200.......

...adesso arriveranno mille individui che ti diranno che certe cose non si fanno
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
maddai..... nel 1991 si potevano ancora fare....Originally posted by orso375ace ma sei matto a scrivere ste cose
...adesso arriveranno mille individui che ti diranno che certe cose non si fanno 
Comment
-
-
ah ... si okOriginally posted by stecca975E65 E66 QUELLA NUOVA, NATA POCO PRIMA DELLA NUOVA SERIE 5
E38 QUELLA PRIMA, PIU' SQUADRATA

L'ultimo restyling .... 740
Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-06, 16:48.
Comment
X

Comment