Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da quello che so i bmw nn salutano,xk? loro si sentono gentlemen bikers... che ca**ata.. io saluto sempre e se nn ce la faccio,lo fa psyki quando ? su con me!!
di solito saluto con due dita e, se non ricevo risposta, ne rimane fuori uno solo
non per polemizzare ma ho notato che 9 volte su 10 non ricevo risposta da monster di bassa cilindrata, buell e, naturalmente, bmw.
quoto anche a m? rispondono in pochi al saluto ,se ce l'ha fatta il tipo col k6 domenica con il ginocchio a terra che problema hanno gli altri a farlo sul retilineo?
Ho sempre salutato,anche quando avevo la mito...
Ma il saluto ? una cosa che viene dal cuore,dalla passione....
Oggi la gente sopra le moto veramente appassionata ? poca...forse il numero di appassionati ? rimasto costante (anche se un rinverdimento dell'et? c'? stato),ma il numero delle moto ? aumentato paurosamente...
SI SA,AL GIORNO D'OGGI AVERE LA MOTO FA FIGO!!!!Sembra che sia l'unica cosa che conta nella vita..
credo che ci siano davvero tanti motociclisti che lo stanno diventando solo perch? fa figo. a volte anche io saluto anche se sono inmacchina. Mi piacerebbe sapere chi era il camionista (camion della COOP) che, l'anno scorso, dopo Lugano mi ha messo fyuori le due dita quando mi ha visto arrivare dallo specchietto!!!!
io saluto sempre .. mai + cagoni sono bmw .. quando ne incroci un gruppo di 10 .. stai sicuro che nessuno di loro ti saluta...
se ? per questo, se trovi una brancata di custom ti salutano?
a me una volta l'idea di salutarli mi ? venuta, ed in un gruppo di 10 non mi ha cagato manco uno, poi si lamentano se li sorpassi con la ruota anteriore all'altezza del casco
le sportive o naked invece ancora il 70% saluta, in una 4 corsie mi ? capitato di salutarci con la mano tutta alta verso il cielo per sorpassare il guardrail ma il saluto ? avvenuto da entrambe le parti,
pero' mi sento di quotare soprattutto enio nel suo reply
se ? per questo, se trovi una brancata di custom ti salutano?
a me una volta l'idea di salutarli mi ? venuta, ed in un gruppo di 10 non mi ha cagato manco uno, poi si lamentano se li sorpassi con la ruota anteriore all'altezza del casco
le sportive o naked invece ancora il 70% saluta, in una 4 corsie mi ? capitato di salutarci con la mano tutta alta verso il cielo per sorpassare il guardrail ma il saluto ? avvenuto da entrambe le parti,
pero' mi sento di quotare soprattutto enio nel suo reply
non ? una balla .. mi salutano di + i custom che i bmw..
Per il lampeggio lascerei perdere (VERO JONNY???????????? ) ....anche perch? secondo me mette in allarme la contro parte...piuttosto il saluto a cui sono molto affezionata, io continuo a riceverlo in risposta..
Comment