Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I DESIDERI NON COSTANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I DESIDERI NON COSTANO

Epperfortuna! :mrgreen:

Il prefissarsi una meta, l'amb?re fortemente al raggiungimento di un traguardo, rappresenta quella "zona" della nostra volont? che ci consente di dimostrare a noi stessi di essere in grado di compiere scelte azzeccate....

Non appena ? chiaro a noi stessi il nostro obbiettivo, si innescano meccanismi tali da convogliare tutte le nostre energie per fare in modo che il desiderio si concretizzi...

Sicch? ha molto pi? valore l'adoperarsi per l'ottenimento di uno scopo che l'ottenerlo....

I desideri non costano, ma quanto ci costa realizzarli.....

• Font Size
    Il brutto ? che alcuni son irrealizzabili....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Il brutto ? che alcuni son irrealizzabili....

:mrgreen:

Comment

• Font Size
        c'? poco da ridere rexxx ! Ieri sera ho rivisto una amica che saran 15 anni che ci provo in maniera spudorata.... Ma il desiderio di portarla fuori almeno una sera resta sempre irrealizzabile! (anche se capita con ogni tipa che conosco... questa ? proprio speciale!)
        Per non parlare di altri desideri.... Meglio che faccia un format c celebrale e mi cerchi desideri + umani...

Comment

• Font Size
          Ma una persona non si pu? acquistare.... Il tuo desiderio ? semplicissimo da esaudire Devil basta che lei dica si.

Comment

• Font Size
            Ma una persona non si pu? acquistare.... Il tuo desiderio ? semplicissimo da esaudire Devil basta che lei dica si.
            Io non considero desideri solo quello che posso acquistare!
            Comunque
            basta che lei dica si
            questa ? la parte + difficle....
            So troppo stronzo forse.....

Comment

• Font Size
              No ma certo io mi riferivo al post della Toga ( o quello che ho capito del post ).

E' la parte pi? difficile si ma tu sai bene di aver giocato tutte le tue carte???

Comment

• Font Size
                mah....io sono di opinione contraria.....!!!nel momento in cui inizi a desiderare qualcosa e' fatta!!!quindi poi alla fine costano....impegno,fatica,denaro ecc ecc....ma costano comunque!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  .... Il tuo desiderio ? semplicissimo da esaudire Devil basta che lei dica si.

Non mi sembra tanto semplice...

Il problema di Devil ? proprio questo....che nonostante le abbia provate tutte, la tipa non si ? ancora decisa a cedere alle sue lusinghe...

Devil NON MOLLARE! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    E' vero Toga, i desideri non costano, per? a volte ti fanno stare male, non ti fanno dormire!!!

Comment

• Font Size
                      Devix ha ragione ...almeno io la penso cosi'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by orso375
                        Devix ha ragione ...almeno io la penso cosi'
                        A me succede abbastanza spesso purtroppo....

Comment

• Font Size
                          ...per fortuna non costano...altrimenti,non sarei qui adesso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            c'? poco da ridere rexxx ! Ieri sera ho rivisto una amica che saran 15 anni che ci provo in maniera spudorata.... Ma il desiderio di portarla fuori almeno una sera resta sempre irrealizzabile! (anche se capita con ogni tipa che conosco... questa ? proprio speciale!)
                            Per non parlare di altri desideri.... Meglio che faccia un format c celebrale e mi cerchi desideri + umani...
                            porc...a me magari invece capitano quelle che escono a cena con me..se la fan paare e poi ...tanti saluti...
                            Talvolta e' meglio non realizzare alcuni sogni,almeno restano tali e non si trasformano in incubi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Sperare, desiderare e credere in qualche sogno a lungo andare pu? essere causa di sofferenze.

Quindi ormai tendo a stare coi piedi x terra e guardare bene in faccia la realt?.

Tutto ci? lo dico dopo essermi presa + di una volta dei calci nei denti...

Comment

X
                              Working...
                              X