Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toto gradi in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    toto gradi in casa

    ieri sera abbiamo toccato i 34 alle 22!!!!!!!!!!!! con ventilatore in funzione!!!!

    alle 23 doccia rinfrescante

    per? ho l'appartamento mansardato....quello ? tremendo

    voi come siete messi a gradi in casa?

    chi ha il clima ? esonerato dal post

  • Font Size
    #2
    siccome i miei non voglion spendere sui condizionatori, casa mia funziona praticamente come un forno crematorio, ci sono sui soffitti solo le pale che come qualcuno sa, quando c'e' veramente tanto caldo averle o non averle ? la stessa cosa, quest'anno pero' mi sono ingegnato e mi ono preso al cds un climatizzatore e lo installo in camera, perch? non voglio fare come tutte le estati il viottolo fra letto e frigorifero per finore milioni di litri di acqua fredda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rimango sempre sui 27/28? ... e mi va bene perch? ho la cantina sotto il piano terra
      Camera mia invece ? al solo per tutto il giorno, infatti nelle ore diurne ? OFFLIMITS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spettinato
        chi ha il clima ? esonerato dal post
        Fa niente, dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spettinato
          ieri sera abbiamo toccato i 34 alle 22!!!!!!!!!!!! con ventilatore in funzione!!!!

          alle 23 doccia rinfrescante

          per? ho l'appartamento mansardato....quello ? tremendo

          voi come siete messi a gradi in casa?

          chi ha il clima ? esonerato dal post

          Di norma si sta bene soprattutto in taverna ... pero' in questi giorni quella roccia di mio fratello fisico bestia tiene chiusa la finestra di camera nostra (e' stato male) e c'e un caldo assassino ... pero' sun strac e dormi istess !

          Comment


          • Font Size
            #6
            voglio anche io la tavera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appartamento in centro a milano, ieri sera alle 23 avevo 30.9 gradi con il 38% di umidit?. Niente climatizzatore ma pale al soffitto in modalit?: avanti tutta

              Comment


              • Font Size
                #8
                io me la cavo... casa mia x fortuna ? fresca.. non supera mai i 23-24?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  miiiiiiiiiiiiii non mi ci far pensare va....io abito al quinto piano...quindi il tetto e la maggior parte delle pareti esposte al sole per tutto il giorno.....forno rulez...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sto bollendo..........................

                    Urge doccia a temperatura "polaretti"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74
                      miiiiiiiiiiiiii non mi ci far pensare va....io abito al quinto piano...quindi il tetto e la maggior parte delle pareti esposte al sole per tutto il giorno.....forno rulez...

                      idem....terzo ed ultimo piano...... mansardato..... il tetto ? un forno e sole tutta matt da un lato...... tutto il pome dall'altro!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        idem....terzo ed ultimo piano...... mansardato..... il tetto ? un forno e sole tutta matt da un lato...... tutto il pome dall'altro!!!!!

                        Mammam? Max....io e te mi sa che stiamo inguaiati...
                        Pensa che ho fatto un pacchettino da spedire in sfizzera...miiiiiiiiii sto come una spugna piena d'acqua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se fa caldo ho 20?C in casa, ringrazio il bosco attorno casa e l aaltezza (600m)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            21 senza umidita'......ops mi son accorto adesso che quelli con l'aria non potevano scrivere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74
                              ...miiiiiiiiii sto come una spugna piena d'acqua...

                              vuoi una strizzatina?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X