Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hi hi hi...Danae...scateni sempre dei macelli!!!
    Dai per?...non dategli adosso...secondo me vuole solo vedere se qlk1altro la pensa come lei...? vero, i 3D di buongiorno buonanotte ecc non sono tipici dei forums...ma sono CARATTERISTICA di QUESTO forum...tu non dici cose sbagliate Danae...ma qui ? un p? un mondo a parte...almeno in queste piccole cose...

Comment

• Font Size
      beh come ti ? stato detto la sezione 4 chiacchiere ? una sezone soft.. dove ci sono presenti post leggeri come buongiorno buonasera.. buon pranzo ecc.. serve per staccare la spina. per discutere tranquillamente di cose leggere come cosa si mangia.. o cavolatine... che poi magari sono le stesse cose di cui si prarla anche fuori da un forum in modo tranquillo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        paolo giusto....... eppure nel post hai risposto anche te

no no aspe speed!!! "giusto" che ti appoggio !!!!!!

Comment

• Font Size
          mi sembrano le solite paranoie da donne....

Comment

• Font Size
            io lokkerei anche ...

LOCK

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              ba
              chi da il buongiorno lo puo fare anche per cortesia......... la prossima volta lo mandero' in culo invece di rispondergli....
              tu provaci e io ti banno

scherzi a parte,io non ci vedo nulla di male nel dare il buongiorno al popolo di ddg,sinceramente per qnt possa esser cmq una sezione soft,trovo decisamente fuori luogo post come "o voglia di...cioccolato","non ce l'ho piu fatta...mi tentavano quei dolci",seguiti poi da post "la gente dice...cheson grasso/a","sto diventando...una botte",e cose del genere,capisco che uno e anche libero di non rsp,ma qnd se ne vedono parecchi a me viene in mente solo una cosa...presa in prestito dallo zoo di 105:

mettete le mani a carciofo....

ma che ***** ce ne frega a noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                tu provaci e io ti banno

scherzi a parte,io non ci vedo nulla di male nel dare il buongiorno al popolo di ddg,sinceramente per qnt possa esser cmq una sezione soft,trovo decisamente fuori luogo post come "o voglia di...cioccolato","non ce l'ho piu fatta...mi tentavano quei dolci",seguiti poi da post "la gente dice...cheson grasso/a","sto diventando...una botte",e cose del genere,capisco che uno e anche libero di non rsp,ma qnd se ne vedono parecchi a me viene in mente solo una cosa...presa in prestito dallo zoo di 105:

mettete le mani a carciofo....

ma che ***** ce ne frega a noi

QUOTO GIO' .

Comment

X
                Working...
                X