Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In carcere per 22 da INNOCENTE, chiede 66 milioni di euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se la corte ha stabilito che ? stato torturato e seviziato dai due carabinieri, credo che , verso di loro , scatter? qualche provvedimento.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      lui vuole dei gn? non delle kiakkiere da anarkiko insurrezionalista...distaccati un secondo dalla tessera e prova a capirne la differenza
      i tuoi concetti di politica sono vecchi come il cucco e non mi appartengono neanche lontanamente. te lo ho gi? detto, non parlare di ci? che non sai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Stai scherzando ?

        A quest'uomo hanno RUBATO la vita ... cosa gli resta da fare una volta uscito dal carcere ? Ha 40 anni ... non ha istruzione , non ha amici , affetti , non ha cultura se non quella del carcere ... Si deve costruire una vita a 40 anni senza averne le basi ...
        Forse in carcere ha avuto modo di acculturarsi forse anche di pi? che se fosse stato in libert?, ed avere cultura ? un valore aggiunto grandissimo, per il resto sono pienamente d'accordo con te, anche se i soldi del risarcimento potranno essergli di grande aiuto per la costruzione della sua nuova vita

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          se la corte ha stabilito che ? stato torturato e seviziato dai due carabinieri, credo che , verso di loro , scatter? qualche provvedimento.
          Scatter? (cio? da oggi in poi) no Bobber, perch? oggi di sicuro non sono pi? in servizio.

          E' possibile sono una rivalsa economica da parte dello Stato. Ma, anche qui, per essere certi di ci? dovrebbe essere stata accertata una responsabilit? personale dei carabinieri, ergo, una Sentenza di condanna nei loro confronti. Che, per?, deve esserci gi? stata perch? a naso i reati penso che siano belli che prescritti perci? non possono essere sottoposti a processo oggi (ammesso che siano ancora vivi)...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post

            i tuoi concetti di politica sono vecchi come il cucco e non mi appartengono neanche lontanamente. te lo ho gi? detto, non parlare di ci? che non sai
            si sono vecchi non ne discuto ma siamo cresciuti cos?...la giacca era una non double face

            Comment


            • Font Size
              #21
              La moda cambia, e' necessario evolversi per non estinguersi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                La moda cambia, e' necessario evolversi per non estinguersi
                lascio a te questa incombenza?.io barcollo ma non mollo

                Comment

                X
                Working...
                X