Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo perso nel bosco: sopravvive 2 notti al gelo grazie a un orso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbo perso nel bosco: sopravvive 2 notti al gelo grazie a un orso

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...d443025f0.html

    Un bimbo di tre anni ? stato trovato miracolosamente vivo dopo essersi perso in un bosco in nord Carolina. Casey Lynn Hathaway ha vagato per due giorni prima di venir individuato dai soccorritori e, secondo il suo racconto, a fargli compagnia, scaldandolo, ? stato un amico orso.

    Il bambino era scomparso dopo essersi allontanato dal cortile di casa della nonna mentre giocava con altri bambini. Non essendo tornato immediatamente ? stato dato l'allarme e centinaia di persone tra soccorritori e volontari si sono mobilitati nella sua ricerca. Si era mobilitato anche l'Fbi. Si temeva per la sua vita a causa del freddo polare e delle condizioni pericolose nel bosco.

    Casey ? stato trovato dopo due giorni grazie ad un telefonata in cui si segnalava un bambino che piangeva. Era aggrovigliato in un cespuglio spinoso e chiedeva della madre. "Questo bambino - ha scritto la zia su Facebook - si era perso nei boschi con temperature gelide, la pioggia, il buio e il vento, ci ha detto che il suo migliore amico ? stato un orso che lo ha tenuto al sicuro".

    Il bambino avrebbe raccontato la stessa storia anche alle autorit?, le quali ancora non si spiegano come Casey sia stato trovato in buone condizioni dopo essere stato nei boschi per due giorni senza cibo e senza acqua. "Non ci ha detto come ha fatto a sopravvivere - ha detto lo sceriffo della contea di Craven, Chip Hughes in una conferenza stampa - ci ha detto che aveva un amico nel bosco, un orso che e' stato con lui".


    Che spettacolo


  • Font Size
    #2
    Film in arrivo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ba, per me ha fantasia il bocia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        ba, per me ha fantasia il bocia.
        ? quello che ho pensato io.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post

          ? quello che ho pensato io.
          E siamo in tre ... ma anche Davide pare poco propenso .

          Oddio , penso che biologicamente un orso non attacchi un bambino proprio perch? tale . Per? che un orso si prenda cura di lui mi pare poco verosimile .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            E siamo in tre ... ma anche Davide pare poco propenso .

            Oddio , penso che biologicamente un orso non attacchi un bambino proprio perch? tale . Per? che un orso si prenda cura di lui mi pare poco verosimile .
            Ponendo si sia trattato di una femmina................................... a cui puta caso fosse da poco morto il proprio cucciolo...............sarei molto dubbioso comunque......

            In ogni caso non era un maschio altrimenti del bimbo di 3 anni non trovavano neanche il pannolone!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              E siamo in tre ... ma anche Davide pare poco propenso .

              Oddio , penso che biologicamente un orso non attacchi un bambino proprio perch? tale . Per? che un orso si prenda cura di lui mi pare poco verosimile .
              Quattro, la vedo molto dura e molto fantasiosa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                2 notti a -20 non le sopravvive nessuno senza una calda coperta... di pelo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gsxf750 View Post

                  Quattro, la vedo molto dura e molto fantasiosa


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Che belle le favole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voglio credere cos?...mi piace e mi scalda il cuore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        li adoro..li conosco a memoria..li ho a grandezza naturale nella mansarda...dei nipotini

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X