Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No comment! [proposta politica]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono indignato!!!... Gi? lo odio st? governo, poi sentire st? caxxate mi manda il sangue al cervello!!!...Originally posted by Devilmanmeno lavorano meno danni fanno......
E NOI PAGHIAMO!!!!
Comment
-
Preferisco pagare con le tasse il loro stipendio rubato che, oltre a quello, pagare nuove tasse per tapapre i buchi.... Se stanno ala mare o van a troie tempo di far danni non ne hanno....Originally posted by EverlukSono indignato!!!... Gi? lo odio st? governo, poi sentire st? caxxate mi manda il sangue al cervello!!!...
E NOI PAGHIAMO!!!!
Che tanto chi va tut a putane per cont so....
Comment
-
Era una battuta... Zoom ? un gayo e lo prende l? dietro!!!Originally posted by speed01cosa vuol dire come zoom scusa?
v? b? n? cavolata!!!!
Cmq per chi dice che meglio che stiano a casa per non far ulteriori danni io dico che di tasse ne abbiamo gi? troppe e loro non fanno e non pagano un caxxo, se si preferisce che stiano pure di pi? a casa... b?... qu? ha ragione Speed... tanto qualunque cosa facciano o chi ci vada sempre l? dietro lo prendiamo...
Comment
-
Originally posted by EverlukEra una battuta... Zoom ? un gayo e lo prende l? dietro!!!
v? b? n? cavolata!!!!
Cmq per chi dice che meglio che stiano a casa per non far ulteriori danni io dico che di tasse ne abbiamo gi? troppe e loro non fanno e non pagano un caxxo, se si preferisce che stiano pure di pi? a casa... b?... qu? ha ragione Speed... tanto qualunque cosa facciano o chi ci vada sempre l? dietro lo prendiamo...
ecco semplice e chiaro
Comment
-
X

Comment