il mio ragazzo e' un pilota,l'ho sempre seguito in tutte le gare,girando l'italia,quest'anno dopo un anno non proprio bellissimo ha deciso che e' meglio che se lo vado a vedere ci vado solo il giorno della gara e non prima perche' mi ha detto che lo deconcentro.......che a lui fa' piacere se ci sono ma che i giorni delle prove per qualificarsi ecc non se la sente di avermi vicino perche' non si sente apposto e ha paura di cadere....ma che il giorno della gara ci devo essere!!!
non e' un controsenso????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite.....
Collapse
X
-
beh no dai,ognuno ha le sue superstizioni e i suoi concetti...
Magari a te sembra una cavolata,ma per lui puo' essere importante..
La mente e' la macchina piu' complessa da capire!
Comment
-
Esatto!!! Per? secondo me si dovrebbe abituare anche a non averti. E' una cosa psicologica. Magari una volta che tu non puoi andare, lui non si sente a posto.Originally posted by yarisbhe' io non voglio che lui non si senta apposto a causa mia....andro' a tenergli l'ombrellino in gara e basta!!sempre meglio che non esserci no.....!!!!!
Comment
-
Yaris.....onestamente lo capisco (...pur non essendo un pilota...), non ? egoismo, ? normale da un certo punto di vista che sia cos?..
Comment
-
beh io non faccio gare sportive, per? ho fatto e devo fare tanti esami e selezioni ... e prima di un esame mi ricordo che sparivo dalla circolazione una settimanella prima, per ripetere e concentrarmi sull'obiettivo ... poi fatto l'esame riprendevo i contatti ecc. ... ecc. ...
Io non credo realmente di aver assunto un comportamento proprio corretto ... sparire e non farsi mai trovare (a meno che non sia per cose importanti) ... non ? proprio una cosa carina ...
... per? non posso fare a meno di farlo ... ho bisogno di tutte le 24 ore della giornata solo per me e il mio obiettivo ... praticamente divento un p? egoista ... ma non conosco altro modo per far fronte alla tensione ... o meglio ... ne conoscono ma con me non attaccano ...
E tra una gara e un esame non c'? poi molta differenza ...
Comment
-
Concentrazione
Purtroppo la tensione ? una brutta bestia e ognuno la combatte e la sfoga in modo differente....se vuoi stargli accanto accetta in silenzio e lui capir?....ci metter? un po' ma lo capir?...
Comment
-
Secondo me una spiegazione logica ce
per rilassarsi tra un turno e l'altro di prova va in giro a tacchinare tutte le ragazze del paddok... :P :P :P
Dai che scherzoooooo
Comment
-
Originally posted by LG125beh io non faccio gare sportive, per? ho fatto e devo fare tanti esami e selezioni ... e prima di un esame mi ricordo che sparivo dalla circolazione una settimanella prima, per ripetere e concentrarmi sull'obiettivo ... poi fatto l'esame riprendevo i contatti ecc. ... ecc. ...
Io non credo realmente di aver assunto un comportamento proprio corretto ... sparire e non farsi mai trovare (a meno che non sia per cose importanti) ... non ? proprio una cosa carina ...
... per? non posso fare a meno di farlo ... ho bisogno di tutte le 24 ore della giornata solo per me e il mio obiettivo ... praticamente divento un p? egoista ... ma non conosco altro modo per far fronte alla tensione ... o meglio ... ne conoscono ma con me non attaccano ...
E tra una gara e un esame non c'? poi molta differenza ...
Quoto in pieno LG xk? anche io come lei faccio cos? quando ho un esame. Purtroppo in quei momenti ? necessaria la max concentrazione e estraniarsi dal "mondo esterno" serve x la concentrazione! Non lo si fa mai x cattiveria o altro...!
Comment
-
CIAO BELLA!
Secondo me dovresti comprarti 1 bella moto e andare a farti 1 giro quando lui ha le gare ;-)
Comment
X

Comment