Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bikerina
    CIAO BELLA!
    Secondo me dovresti comprarti 1 bella moto e andare a farti 1 giro quando lui ha le gare ;-)
    si infatti ci avevo pensato pure io!!!!bhe' io lo capisco se lui non mi vuole vicino prima delle gare...se gli serve concentrazione ben venga!!!...se lo sgammo a tacchinare altre ragazze del paddock mi sa' che la gara non ci arriva nemmeno a farla!! .....scherzi a parte io gli staro' vicino quando vuole lui,quindi il giorno della gara,poi per il resto.....quando se la sente di farmi venire anche gli aoltri giorni dove prova ecc ecc io son sempre disponibile!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yaris
      CIAO BELLA!
      Secondo me dovresti comprarti 1 bella moto e andare a farti 1 giro quando lui ha le gare ;-)
      si infatti ci avevo pensato pure io!!!!bhe' io lo capisco se lui non mi vuole vicino prima delle gare...se gli serve concentrazione ben venga!!!...se lo sgammo a tacchinare altre ragazze del paddock mi sa' che la gara non ci arriva nemmeno a farla!! .....scherzi a parte io gli staro' vicino quando vuole lui,quindi il giorno della gara,poi per il resto.....quando se la sente di farmi venire anche gli aoltri giorni dove prova ecc ecc io son sempre disponibile!!!!
      gelosissima vedo

Comment

• Font Size
        Amare vuol dire accettare tutto dell'altro......anche se non lo si comprende.....e quando vince......la sua vittoria la dedicher? a te....

Comment

• Font Size
          Anche mio cugino preferisce averci l? solo per la gara..... dice che se no si emoziona durante le prove....

Ma poi basta non farsi vedere... se non ci vede sta meglio!!!!!

Quanto siete strani voi piloti!!!!!!!

Comment

• Font Size
            CIAO BELLA!
            assolutamente un'intuizione notevole ... sottoscrivo ...

Comment

X
            Working...
            X