Originally posted by andreafitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dolce...
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta

mmmm...
z

cosa quoti zoom!!!
cmq puoi ricominciare a mangiare che io e esu nn ci sposiamoLast edited by Cucciolotta90; 23-06-06, 14:35.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonestroppe brave ragazze in giro, a me piacciono birichine e un p? stronze.
capitooooooo!!
PS come si fa a fare un sondaggio???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sto *****...bhe la mia ex solo una volta ha pianto e non ho capito perche' visto che mi ha detto "non so' piu cosa provo per te",io di sicuro non avrei voluto cambiare il mondo,ma usarlo per spaccarglielo in faccia siOriginally posted by Cucciolotta9025. Il modo in cui le loro
lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il
mondo cos? che non le
faccia pi? male...
Last edited by gio rsv-ps2; 23-06-06, 15:19.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2sto *****...bhe la mia ex solo una volta ha pianto e non ho capito perche' visto che mi ha detto "non so' piu cosa provo per te",io di sicuro non avrei voluto cambiare il mondo,ma usarlo per spaccarglielo in faccia si
non era quella giusta Gio...
alla fine non hai perso nulla... e forse quella storia ti aiuter? in futuro a capire quando arriver? la tua anima gemella
Comment
-
Come sono carine quando mangiano?!?!?!?! Si dice che una donna mangi come un uccellino ma nn hanno mai specificato quale uccellino.Ti farei conoscere un paio di mie amiche che sembrano due condor affamati altro che carine quando mangiano!!!!!!!!
Comment
X

Comment