Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPEDIREWEB problemi? Sparito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPEDIREWEB problemi? Sparito?

    Luned? faccio 4 prese.... PAGO con paypal...


    Oggi BRT mi dice che non pu? fare la presa perch? risulta codice sbagliato (han cambiato pagamento o non hanno pagato mi dice)...

    Chiamo e non danno assistenza telefonica a chi non fa 15 spedizione in 30 giorni...

    La LIVE CHAT con operatore.... nessuno risponde...

    Adesso ho aperto 4 ticket.. vediamo...


  • Font Size
    #2
    tutti i gg si impara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo che spedireweb non funziona pi? nessuno risponde all'assitenza e ai tickets....

      Adesso ho aperto 4 controversie su paypal e vediamo che mi tornino i soldi...

      Cerco altro e grazie tante. Peccato, andava bene.Finch? non han deciso di tirare i soldi e di non spedire pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Proviamo con SPEDIAMO.IT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Accidente ... meno male che c'? Paypal !

          Pensare che all'inizio Paypal lo detestavo ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda, io con ebay uso paclink, perche' non so bene se sono convenzionati o cosa, e funziona bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Accidente ... meno male che c'? Paypal !

              Pensare che all'inizio Paypal lo detestavo ...
              Eh si... almeno quello... vediamo cmq....

              Originally posted by Larsen_EE View Post
              guarda, io con ebay uso paclink, perche' non so bene se sono convenzionati o cosa, e funziona bene...
              Ok.. ora faccio 5 spedizioni con questi... usano SDA ma costano meno....

              Vediamo... domani ho i PICK UP!

              Comment


              • Font Size
                #8
                strano sono parecchi anni che lo uso...ed era pure migliorato non molto tempo fa passando da sda a bartolini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  strano sono parecchi anni che lo uso...ed era pure migliorato non molto tempo fa passando da sda a bartolini
                  Si si... da luned? BOOM......

                  Ho letto in giro di tanti con i miei stessi problemi.

                  Loro hanno tolto pure la LIVE CHAT con operatore dal sito..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caspita SPEDIREWEB l'ho usato meno di 10 giorni fa ed ? andato tutto bene!!!!

                    Una delle prese era il mio cappellino?

                    Niente ? destino che io non lo debba avere!!!!
                    Last edited by eddyrocket; 08-02-19, 10:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      leggo su un gruppo hardware che anche altri stanno avendo problemi... con pacchi "sequestrati" da brt perche', dopo la presa, spedireweb non ha pagato brt, e brt giustamente non consegna.

                      Comment


                      • #12
                        Davide, mi pare che fossero anni e anni di problemi con SpedireWeb...questa community di Ebay ? del 2014!

                        Salve a tutti, Siamo un gruppo di truffati da spedireweb , e ci stiamo unendo per far valere i nostri diritti. La nostra pagina facebook ? truffati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si risparmia a usare questi corrieri? Io sempre spedito con poste italiane che usa corriere SDA. 9euro fino a 10kg se non ricordo male. Sempre andato tutto bene fin ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io con loro ho fatto 19 spedizioni dal 2011 mai avuto problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jupiter View Post
                              Ma si risparmia a usare questi corrieri? Io sempre spedito con poste italiane che usa corriere SDA. 9euro fino a 10kg se non ricordo male. Sempre andato tutto bene fin ora
                              bhe', io usando paclink ho spedito in giro per l'europa, con dhl... da privato i costi per le spedizioni singole sono sempre piuttosto alti... o vai di poste, che peraltro funzionano abbastanza bene ormai (salvo quelli che fanno la consegna finale, che trattano la roba nel furgone come se fosse indifferenziato da portare in discarica), oppure usi questi "aggregatori" per avere tariffe umane.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X