Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gemelle innamorate dello stesso uomo FACCIAMO SESSO A TURNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gemelle innamorate dello stesso uomo FACCIAMO SESSO A TURNO

    Anna e Lucy DeCinque sono diventate famose per aver partecipato ad un programma televisivo Giapponese che ha decretato il loro primato: sono le sorelle pi? simili al mondo.



    Ma il ?merito? non ? tutto di madre-natura. Le due gemelle di 33 anni, originarie di Perth in Australia, infatti, hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica, sborsando quasi 250mila dollari per essere ancora pi? simili.

    Le sorelle DeCinque hanno fatto anche molto parlare di s? per le loro particolari abitudini, oltre che per l?aspetto. Infatti hanno dichiarato di condividere praticamente tutto: dagli impegni quotidiani al numero di cellulare. E questo ? niente, se si pensa che Anna e Lucy sono anche innamorate dello stesso uomo, Ben Byrne.



    Le due, durante una puntata del programma televisivo australiano ?We Have a Problem?, hanno anche rivelato un dettaglio piccante della loro vita privata che riguarda proprio il loro rapporto a tre. Anna e Lucy hanno infatti dichiarato di fare sesso a turno con il loro fidanzato e di essere comunque sempre entrambe presenti mentre Ben fa l?amore con una delle due.

    E si direbbe che la relazione sia anche abbastanza solida. I tre, infatti, stanno insieme dal 2012. Vivono tutti nella stessa casa e dormono insieme in un letto molto grande. Ora il loro sogno sarebbe quello di sposare il loro uomo e di rimanere incinte contemporaneamente. L?unico piccolo intoppo, a questo punto, ? l?Australian Marriage Act, che bandisce la poligamia.

    Anna e Lucy per? non mollano. Credono fermamente che l?amore possa superare ogni ostacolo...
    da 105.net
    Last edited by mito22; 13-02-19, 19:12.

  • Font Size
    #2
    catena di..montaggio,il sogno erotico di ogni maschio italiano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Queste Barbara D'Urso non se le fa scappare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non capisco perch? ancora non hanno fatto una statua a quest'uomo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti, doppie rotture di balle e se ne pu? fare solo una alla volta...

          Comment


          • Font Size
            #6


            Toh...guarda che bocconcini.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io metterei la contemporaneit? fra le clausole di matrimonio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Due... pure uguali... coraggioso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auguro ai tre una vita felice , frizzante e spensierata !

                  Contenti loro , contenti tutti ... non fanno del male a nessuno pertanto saranno ben caxxi loro di quel che fanno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi regalo doppio e sai che casini per il compleanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Infatti, doppie rotture di balle e se ne pu? fare solo una alla volta...
                      arriva arriva..che le incanna entrambe assieme...lui porta pazienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post


                        Toh...guarda che bocconcini.....
                        Ehhhh, dire che mi fan cag... ? dir p... insomma, non mi piacciono granch?... Certo, per farsele insieme uno sforzo si fa...ma se devo proprio alternare...almeno alterno con altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh manco lui ? alen delon

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            beh manco lui ? alen delon
                            Concordo. Ma io replicavo al commento che ho quotato. Nessuno ha detto di lui che sarebbe un bel bocconcino...nel caso avrei fatto commenti su di lui....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho rivisto il titolo e mi son chiesto : come mai alla popolazione dovrebbe importare come e con che turni fanno sesso sti tre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X