ovviamrnte presenteeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata DDG: 26 luglio Misano
Collapse
X
-
Nexsus a misano si paga 210? da diverso tempo, hai pranzo con primo e acqua pagato, pisina a disposizione, una pista che ? a livello mondiale e mi dici che ? un furto??? A parte che se fosse per me farei girare tutti gratis cmq se non vieni sei una segazza...
Comment
-
In piscina ci vado a casa, un pranzo con quei soldi mi devono dare minimo lo champagne e il caviale.... se vengo, vengo per correre non per mangiare e farmi il bagnetto...
Comunque chiedo alla miss se si puo fare qualche cosa...
Comment
-
E che ti credi.. tu DEVI venire, non accetto risposte contrarie... a costo di pagarti io la pista...Originally posted by desmo4Vedo che "QUALCUNO" mi ha gi? messo in lista, pero.....

Nex... non c'? da dire nulla, solo MISANO, ma che cavolo c'entra la Miss?Non decidi tu per te?Dai sega...
Comment
-
Sega, allora si dice che la tua miss ? una persona unica e ci sei anche tu..Originally posted by nexsusNo.. io e la miss siamo come una persona unica se va bene a lei va bene anche a me...

Ragazzi.. ribadisco che ovviamente d? precedenza agli iscritti al forum prima che ai vostri amici!
Comment
-
Grande.. sono nella tua stessa situazione, per? al contrario, la mia ragazza pi? vado in pista e pi? contenta ?!Originally posted by Linux75ok... non ho i soldi, la mia ragazza mi uccider? MA SEGNAMI LO STESSO!! in un modo o nell'altro ci sar?.
Comment
X

Comment