Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata DDG: 26 luglio Misano
Collapse
X
-
uhm ci starebbe il week end per?...Originally posted by NitronoriIo andr? gi? alla mattina con calma e faccio pure una capatina al mare...Originally posted by stecca975mi troverete gi? l?, al cancello, la domenica sera
Comment
-
L'ho messo io senza che lui lo sappia..Originally posted by JOHNNY...vedo che siete riusciti a tirar dentro anche il sign REXXXXX
....? stata dura convincerlo? 
Comment
-
infatti mi far? il W.E..... in campeggio con la moto sul carrello o furgoneOriginally posted by nicossper? teo pensavo na cosa...se vai gi? la mattina e fai na capatina al mare...dove cavolo lasci moto e carrello????
e di notte a fare i ritorni fiamma
Comment
-
E na bella MAGNATA DE PESCE!!!!!!!!!!!!Originally posted by mito22Si pu? entrare alle 18 la domenica.. noi scendiamo con calma e magari andiamo a farci il bagno prima..
LITH preparati......
Comment
-
....azzz......faccio ancora in tempo per iscrivermi?
Stano che Golf2000 non mi abbia iscritto
...
Convermo sul forum o mando una mail particolare???
Ciao
Comment
-
Aggiugni Maverick72 ... Denghi? !!!
Dato che scegliere un regalo per lui ? sempre difficile... e visto che ? + di un anno che non mette le ruote in pista ... TAAACCCC ... colgo l'occasione al balzo!!
Comment
-
THAT'S AMOREOriginally posted by LadyAggiugni Maverick72 ... Denghi? !!!
Dato che scegliere un regalo per lui ? sempre difficile... e visto che ? + di un anno che non mette le ruote in pista ... TAAACCCC ... colgo l'occasione al balzo!!

Comment
X

Comment