Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commovente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennyiens
    secondo me il dott Costa almeno ci mette pasione nelle cose ke fa...nn lo fa x il denaro ma xk? ci tiene alla salute dei piloti...poi vederli in quell'abbraccio ? stato davvero bello...
    nn posso che quotare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Su dai ragazzi...ma ? mai possibilie che ogni discussione debba finire sempre a schifio...ONGUNO DI NOI vive le proprie emozioni in modo soggettivo....E NESSUNO DI NOI puo giudicare nessuno e nessun tipi di comportamento avuto durate la visione della GP...quindi se andreafitta si ? commosso perch? ha visto il dottr costa piangere massimo rispetto per lui....e massimo rispetto per chi NON SI E' COMMOSSO...!!!!
      Thanx....moderatevi ragazzacci...
      Quoto al mille per mille!
      E' possibile esprimere un proprio pensiero senza essere giudicato!??

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens
        secondo me il dott Costa almeno ci mette pasione nelle cose ke fa...nn lo fa x il denaro ma xk? ci tiene alla salute dei piloti...poi vederli in quell'abbraccio ? stato davvero bello...

Pure Sid Watkins (neurochirurgo e storico medico di F1) ? uno legato alla sua passione e all'Amore per i piloti (quando Ratzemberger mor? si mise a piangere come un bambino...)..solo che non ha le sfumature di Costa

Comment

• Font Size
          Un vecchio che piange, ? normale tutti i vecchi si commuovono facilmente, ma la tv ci poteva risparmiare la scena patetica per?...

Comment

• Font Size
            io ho avuto l'impressione che all'inizio lo stesse abbracciando cos?, in scioltezza, oltretutto vale era tranquillissimo, manco fosse svenuto come capirex.. poi costa ha guardato in camera.. e sembrava quasi sforzarsi per la lacrimuccia.. vabbe ? solo un impressione, come uomo e come dottore rimane un grande in ogni caso!

Comment

X
            Working...