Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SPAM] Sconsigliato per chi ? debole di cuore

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SPAM] Sconsigliato per chi ? debole di cuore

    Consiglio questa visione a tutti coloro che non hanno timore di guardare in faccia alla realt?. A tutti coloro che non temono di essere stati manipolati e magari di aver sostenuto idealmente una guerra, o una causa? per poi scoprire di essere stati vittima di un c.d. spin doctor. Buona visione (fortuna mia che la tv e i giornali non fanno parte del mio quotidiano)
    https://www.youtube.com/watch?v=E_HajWFSv9E


    Verr? un giorno in cui alcune persone intelligenti emergeranno dalle masse sfruttate dopo aver analizzato le tecniche degli sfruttatori per soggiogare la gente, anche se i mezzi d?informazione sono controllati. A questo stadio, gli sfruttatori diventano attivi intellettualmente per prevenire la germinazione del seme della liberazione. Prendono il controllo del sistema educativo, della stampa e delle agenzie di propaganda in un ultimo tentativo disperato d?innalzare alte dighe che contengano l?aumento della marea dello scontento generale. Ma subito dopo arriva il giorno del cambiamento, quando le masse insoddisfatte si sollevano in rivolta e le alte dighe di sabbia sono spazzate via dall?alluvione della rivoluzione. ? P.R. Sarkar.
    Last edited by gilles1977; 03-03-19, 15:15.

  • Font Size
    #2
    La cosa bella ? che quel che dice si presta perfettamente anche al nuovo governo, solo che vista la sua posizione abbastanza ovvia, ? stato messo come direttore rai.. uno che parla di manipolazione e che nella sua carriera ha repostato bufale. Insomma, tutto in regola con il nuovo modo di pensare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      piccola aggiunta.. video ospitato dal celebre byoblu (claudio messora, ex m5s).. praticamente viste le continue cagate pubblicate google gli ha pure levato i proventi da adsense..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sviare l'attenzione su altri punti Andrea. con me non attacca. pu? attaccare con un descolarizzato. ma non col sottoscritto.
        che replica ? che se ? ospitato da Messora allo' ? na fesseria? (fallacia ad hominem , tanto per calibrare pure le tue di fesserie)
        ...se ti ha fra l'altro appena dimostrato che Repubblica, Libero o il Corriere della sera seguono dinamiche di fake news conclamate (se vuoi posso portarti migliaia di fake news dalle c.d. testate giornalistiche e giornalisti pi? "accreditati"), che senso ha spostare l'attenzione sulla mittente internet, se manco hai temi per smantellare l'argomento trattato?
        se hai qualcosa in merito alle tecniche o ai fatti che ha riportato nel filmato Foa ok, altrimenti sei pregato di aprirti un 3d e sottolineare le cose che ti passano per la testa in merito al personaggio in questione e ad altre amenit?.
        so bene cosa sostiene foa, e mica devo essere d'accordo al 100% con tutte le cose che sostiene, per non esserlo in merito a questa (ti ricordo che per lavoro sono virologo tanto per intenderci e so benissimo che Foa ? un no-vax, ma mica per questo sul tema in questione ritengo dica cazz.ate)
        In tema per cortesia.
        Last edited by gilles1977; 03-03-19, 17:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma infatti dice cose vere, solo che tra dire cose vere e dirle sempre ce ne passa... linea sottile ma fondamentale.. ovviamente l'aggiunta delle bufale condivise ridimensiona un filo la sua "scolarizzazione". Poi se permetti mi pare giusto ricordare chi ospita cosa, permette di avere una visione un filo pi? ampia del discorso. Si parla di informazione "controllata" e viene fatto da chi fa informazione (o peggio, disinformazione) controllata.. ironico no?
          Mi stai forse dicendo che il fatto quotidiano non segue dinamiche da fake news? mi stai dicendo che i principali partiti, tra cui spicca ora il m5s non segue dinamiche da fake news? Mi fa piacere che anche i vecchi affetti da digital divide siano arrivati alla conoscenza di concetti come troll, fake, ecc.. ma il risultato ? sempre qualcosa di tenero, visto che sono indietro come le palle del bassotto.
          Ti ricordo che libri come I persuasori occulti di Packard sono usciti giusto 60 anni fa e non ? che parlassero di cose tanto diverse, e ti parlo di concetti che conosco giusto da qualche annetto, non ho certo subito la folgorazione sulla via di damasco tubiana come pare ti sia appena capitato.
          Last edited by AndreaRS250; 03-03-19, 17:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il resto il tema sarebbe? che per vendere giornali o prodotti si dicono o bugie.. o mezze verit?? giura!!! sono sconvolto!!!!
            fai un passo ulteriore e indicami chi non lo fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Ma infatti dice cose vere, solo che tra dire cose vere e dirle sempre ce ne passa... linea sottile ma fondamentale.. ovviamente l'aggiunta delle bufale condivise ridimensiona un filo la sua "scolarizzazione". .
              Questa ? na stupidaggine,
              Non esiste nessun giornalista politico che riporti sempre cose vere. ti invito ad indicamene anche solo uno, se ne sei in grado. quindi torniamo al punto che stai riferendo una banalit? e fra l'altro faziosa. senza se e senza ma.

              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Poi se permetti mi pare giusto ricordare chi ospita cosa, permette di avere una visione un filo pi? ampia del discorso. Si parla di informazione "controllata" e viene fatto da chi fa informazione (o peggio, disinformazione) controllata.. ironico no?
              No. di ironico ? che nonostante tu dica di conoscere certe tecniche comunicative, vai comunque in loop mentale e senti il bisogno comunque che a veicolare un messaggio vero ci sia una mittente ufficiale, quando invece il tema verte proprio sull'indipendenza giornalistica.

              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Mi stai forse dicendo che il fatto quotidiano non segue dinamiche da fake news? mi stai dicendo che i principali partiti, tra cui spicca ora il m5s non segue dinamiche da fake news? Mi fa piacere
              Vedi scritto questo? No? quindi resta in tema. se non hai nulla da replicare, direi che potresti tranquillamente non scrivere tanto per..

              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Ti ricordo che libri come I persuasori occulti di Packard sono usciti giusto 60 anni fa e non ? che parlassero di cose tanto diverse, e ti parlo di concetti che conosco giusto da qualche annetto, non ho certo subito la folgorazione sulla via di damasco tubiana come pare ti sia appena capitato.
              E vedo che comunque, nonostante tu dica di averle assimilate, dividi ancora alcune mittenti ed alcuni giornalisti di serie A e di serie B. solo per pregiudizio.
              Se Foa tratta l'argomento Vaccini col sottoscritto ho strumenti scientifici per smentirlo.
              Se tratta qualsiasi argomento politico o di comunicazione con te, ti fa fare na figura da tondo. direi che le cose son un po' diverse neh..
              Last edited by gilles1977; 03-03-19, 18:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Per il resto il tema sarebbe? che per vendere giornali o prodotti si dicono o bugie.. o mezze verit?? giura!!! sono sconvolto!!!!
                fai un passo ulteriore e indicami chi non lo fa
                no. il tema ? tutt'altro. riguarda il filmato e studia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che proprio non hai la capacit? di comprensione del testo, ti vedo in difficolt? ma davvero, dimostri solo di essere un analfabeta funzionale su questo argomento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Puoi sempre stupirci tutti e scrivere almeno uno o due concetti che hai fatto tuoi. Davvero, sarebbe molto pi? semplice dimostrarti l'ipocrisia di post simili.
                    Last edited by AndreaRS250; 03-03-19, 18:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Mi sa che proprio non hai la capacit? di comprensione del testo, ti vedo in difficolt? ma davvero, dimostri solo di essere un analfabeta funzionale su questo argomento.
                      ti sto replicando nel merito di quello che scrivi. e con argomenti logici

                      non vedo invece repliche logiche da parte tua, solo tentativi di sfott? che non vanno a segno, in cui tu fai la figura dell'analfabeta funzionale
                      Last edited by gilles1977; 03-03-19, 18:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Per il resto il tema sarebbe? che per vendere giornali o prodotti si dicono o bugie.. o mezze verit?? giura!!! sono sconvolto!!!!
                        fai un passo ulteriore e indicami chi non lo fa
                        te la taglio io, che se aspettiamo che ci arrivi da solo, buonanotte.

                        Foa, ti sta dicendo, che vivi in una dittatura celata.
                        ti sta dicendo p.e. che la Guerra contro l'Iraq ? stata "inventata" dal nulla, grazie ad uno spin doctor (con tutte le nazioni Nato allineate)
                        ti sta dicendo che sei immerso in queste dinamiche e che quindi la realt? ti sfugge.
                        ti sta dicendo che l'11 settembre 2001, che tu ritieni na bufala, potrebbe essere (e lo ?) un false flag. su cui abbiamo fatto n'altra guerra (e anche qui tutti muti, compreso la Chiesa).
                        quando sull'argomento 11 settembre vuoi parlarne fa un fischio neh?che vedrai che figura da tonto che ti faccio fare!
                        ecco. se non lo capisci manco ora, credo che dobbiamo chiamare n'esorcista
                        Last edited by gilles1977; 03-03-19, 18:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ovvio che stai provando a replicare a quello che scrivo visto che tu non hai praticamente scritto nulla se non:
                          1 titolo "acchiappalike" (per rimanere in tema)
                          2 una frase dove non esprimi concetti se non con una domanda retorica... e se scopriste che tutto quello che sapete non fosse vero?
                          3 un video dove Foa (filo m5s e "casualmente" messo al vertice rai) semplicemente ci spara una filippica sul come funziona (da sempre) la comunicazione.. questo potrebbe essere interessante, se non si perdesse via in esempi "casuali" dove Renzimerda e Grillo povero che non viene cagato dai media
                          4 una citazione di cui non frega niente a nessuno in un ambito di discussione, soprattutto se si vuole parlare dei concetti espressi nel video.

                          quindi tornando al punto 3, ovvero il video, come ti ho gi? spiegato, non dice nulla di sbagliato se non che lo faccia per esprimere una posizione politica, senza limitarsi all'analisi delle tecniche di persuasione.

                          Ti voglio bene e quindi voglio rimanere nel presunto tuo: FOA E LA SCIENZA


                          1. Secondo quanto riportato da Foa iniettare 12 vaccini in un ristretto arco di tempo provocherebbe uno shock nei bambini.
                          2. La rosolia e il morbillo non sono malattie cos? terrorizzanti
                          3. Uomo transgender ?incinto? dopo un trattamento di fertilit?
                          4. parla di ideologia gender (che non esiste)

                          insomma, immagino che dal tuo preziosissimo scranno tu abbia almeno spiegazzato la pochette dirigenziale quando sei venuto a conoscenza delle cagate condivise da costui... lo stesso che ora ascolti adorante e ovviamente in maniera totalmente acritica in quanto ti definisci ignorante della materia.
                          Hai due scelte.. o studiare, o rimanere della tua opinione (che peraltro non hai nemmeno esternato)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oh cristo... 11 settembre.. spero davvero che tu non sia reiscritto perch? stai pestando una merda grossa come una casa..

                            posso suggerire "consigliato per chi soffre di stitichezza"?
                            Last edited by AndreaRS250; 03-03-19, 18:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiudo citando un commento al suo operato "foa, da esperto di comunicaziine, "spiega" e razionalizza processi mediatici e analizza i comportamenti collettivi. Ma quando va oltre, quando ci mette del suo, emerge una figura di profilo piuttosto basso, e si capisce come il perch? delle sue frequentazioni."

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X