Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maestra spintoni e fa dare calci in culo da altri bambini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maestra spintoni e fa dare calci in culo da altri bambini

    Ennesima storia di violenza che vede protagonista una masetra elementare. Questa volta l'episodio contestato ? accaduto a Firenze dove una maestra avrebbe prima spinto a terra un suo alunno facendogli sbattere la testa e poi obbligato un altro bambino a prendere a calci il compagno. E' il contenuto della denuncia per "percosse e lesioni" presentata ai carabinieri dai genitori della presunta vittima.

    I fatti sono stati riferiti dal Corriere Fiorentino e sarebbero accaduti gioved? mattina, subito dopo la ricreazione. Mentre due bimbi stavano giocando uno avrebbe colpito, sembra in modo non violento, con un calcio il sedere del compagno, mandandolo a terra. A quel punto, la maestra avrebbe applicato "una sorta di legge del taglione spintonando due volte" l'altro bambino e facendolo "cadere a terra e sbattere la testa". Sarebbe quindi intervenuto il compagno aggredito spiegando che si era trattato di un calcio, e non di una spinta. Cos? l'insegnante gli avrebbe ordinato di colpire l'altro bimbo con le stesse modalit?, ovvero con un calcio al sedere.

    In base alla denuncia questo sarebbe avvenuto tre volte, perch? il calcio, a dire della maestra, non sarebbe stato abbastanza forte. L'insegnante avrebbe poi intimato agli alunni di non raccontare l'episodio, neanche ai loro genitori. Al pronto soccorso al piccolo ? stato diagnosticato un trauma cranico lieve. Il preside della scuola ha avviato verifiche sull'accaduto.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    non vorrei mai leggere di queste notizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che mettano telecamere dappertutto azzo....

      E che se beccano una di queste a fare una cosa del genere GALERA.... GALERA

      Comment

      X
      Working...
      X