Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Zealand, attacco terroristico a moschee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TommySan View Post

    Generalizzi troppo e qui sbagli.

    Tutti quelli morti nell'attentato erano forse fanatici islamici?? Erano affiliati all'ISIS??? Non mi pare!!!

    Se avessero fatto una strage di miliziani dell'ISIS avrei anche potuto comprendere e condividere il tuo pensiero, ma quando fanno attentati contro cittadini, civili che siano musulmani, ebrei o cristiani non fa differenza: CONDANNARE sempre!!!
    Altrimenti ti metti allo stesso livello di quelle persone che detesti.

    Sai, anche io anni fa avrei detto che generalizzando si sbaglia, soprattutto su un argomento come questo, per? con i muslims va benissimo generalizzare, ormai hanno dimostrato ci? che sono, tutti dal primo all'ultimo.

    Per esempio non ho nulla contro i cinesi, nulla contro gli indiani, nulla contro nessun altro, ma i mussulmani purtroppo nella mia personale percentuale di "conoscenza" (e ti garantisco che non sono uno che sta in casa 24/24) sono esattamente quel che ti ho detto qui sopra:

    Si isolano e non devi nemmeno proporglielo di integrarsi, si autoghettizzano
    Pretendono diritti che non hanno e spesso non abbiamo nemmeno noi che qui ci siamo nati
    Esigono un trattamento da nababbi ma se gli chiedi di muovere il cul0 ti sfanculano immediatamente
    Il concetto di "favore" non esiste, salvo.... che non siano loro a chiederlo, il contrario non esiste.
    Ci ricordiamo che per loro non ? giusto che in uno stato cattolico ci siano dei crocifissi nelle scuole e negli ospedali? Prova tu ad andare in egitto a dire di togliere i simboli della loro religione... provaci che poi vediamo come finisce.


    Bla bla bla... mi sono gi? stancato di dire cose ovvie, sono cose che hanno ampiamente dimostrato negli anni, e se adesso hanno la nomea che hanno devono solo fare un meaculpa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Deus Vult!!!...cos? non generalizziamo ma almeno proviamo a stare al passo e vediamo se si riesce a fare ragionare chi ? rimasto indietro di qualche secolo.Poi porgere sempre l'altra guancia a volte provoca irritazioni non solo cutanee.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chi odia il diverso in maniera indiscriminata lo fa perch? non ha nessuno che lo ami o si prenda cura di lui e conduce una vita avara di soddisfazioni e gioia. Spero che queste persone possano prima o poi trovare la pace e sentirsi meno sole.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Concordo con Tommysan sull'aspetto umano . Signori ... come si fa ad essere anche solo non contrari all'uccisione di gente innocente ?

          Originally posted by TommySan View Post

          Sono allucinato da queste sconsiderate parole.
          Muoiono 49 persone civili in un attacco terroristico e ti sembra una cosa NON SBAGLIATA?!?!?!?!??!

          E' aberrante quello che ho letto, come lo ? il fatto che oramai la gente ti giudica o per il colore della pelle o per la religione o per il paese di provenienza O PER IDEOLOGIA POLITICA ....

          Come dice Flydive chi ? soddisfatto di questa tragedia ha lo stesso cervello di quei musulmani che esultano dopo un attentato.

          Meglio non aggiungere altro.
          Ho aggiunto per? una correzione che in questo forum calza a pennello in quanto vedo che per le questioni sulla politica la gente si agita facilissimamente dimenticando i concetti di rispetto umano ... questo capita spessissimo (se volete mi metto ad evidenziarli mano mano che li leggo ... )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cooper View Post

            L'ho scritto subito che sono consapevole che sia una frase tristissima, ma questo ?, ormai in automatico la mia mente ragiona cos?.
            Comunque sia.... non fate troppo i moralisti, fosse successo il contrario (il classico attentato muslim) loro sarebbero a esultare! Quindi non meritano molto di meglio della mia indifferenza.

            Sono i primi a fare casini e ad ammazzare in nome di un di0
            Sono i primi a non volersi integrare
            Sono i primi a pretendere senza dar nulla

            Ricordiamocele certe cose prima di chiamarli "poverini"

            Poi per carit?, ovvio che dispiaccia che siano state uccise X persone, non sono un animale.
            Si ok ... ma sono solamente sfalsati di qualche secolo rispetto a noi che viviamo nelle terre cristiane ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              L?odio porta odio e la violenza violenza.... i coglioni ci sono bianchi, neri, mussulmani cristiani ed ebrei....

              pace alle povere vittime...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper View Post

                on i muslims va benissimo generalizzare, ormai hanno dimostrato ci? che sono, tutti dal primo all'ultimo.

                Per esempio non ho nulla contro i cinesi, nulla contro gli indiani, n
                Lo sai vero che in India ci sono 172 milioni di musulmani?

                I tuoi commenti sono di un'ignoranza che fa paura. Non commento oltre tanto non ha senso. Se una persona della tua et? e del tuo status sociale arriva a scrivere certe cose significa che siamo veramente spacciati.

                E prima che arrivi il fulmine di turno a darmi del buonista, a me stanno sulle balle tutti: indiani, cinesi, cristiani, musulmani, francesi, tedeschi, bianchi, neri, verdi... ? per questo che NON sono razzista, non faccio distinzioni Disprezzo tutti con la stessa passione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  chi semina vento raccoglie tempesta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Caxxo ... o per esplosioni nucleari , o per guerre o per attentati terroristici ... tra un p? mi levano tutte le mete turistiche !

                    Che poi i media dicono una cosa ... ho conosciuto a Barcellona un ragazzo che vive ad Istambul e mi dice che ci? viene trasmesso dai media non corrisponde alla Istambul che vive lui dove di grandi pericoli non ne ha mai visti .

                    Ad ogni modo ... sti mislim stanno creando non poco terrore nel mondo .
                    Istambul, come tutte le grandi metropoli ? sicura quanto pericolosa....basta che sbagli una via.
                    Ne so qualcosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per me ? solo un folle... voleva vendicare gli atti terroristici? Ok... Ma allora perch? prendersela con degli innocenti? Se veramente voleva vendicare gli attentati doveva andare a Barghouz... arruolarsi con i Peshmerga e combattere veramente gli estremisti, non 50 persone inermi :biggthumm:

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                      Last edited by Rix; 17-03-19, 08:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho visto il video integrale sull'attacco...
                        Fa veramente impressione vedere il killer che entra e spara una quantit? infinita di proiettili contro persone indifese...poi esce, fa rifornimento di munizioni, rientra e spara sui corpi ammassati...dove probabilmente qualcuno si fingeva morto.
                        Poi spara fuori in strada, una donna giace a terra ferita e urla disperata...si avvicina e le spara in testa senza esitare.
                        Mai visto un video cos? cruento....credo che non me lo dimenticher? tanto facilmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Ho visto il video integrale sull'attacco...
                          Fa veramente impressione vedere il killer che entra e spara una quantit? infinita di proiettili contro persone indifese...poi esce, fa rifornimento di munizioni, rientra e spara sui corpi ammassati...dove probabilmente qualcuno si fingeva morto.
                          Poi spara fuori in strada, una donna giace a terra ferita e urla disperata...si avvicina e le spara in testa senza esitare.
                          Mai visto un video cos? cruento....credo che non me lo dimenticher? tanto facilmente.
                          quoto, fa davvero impressione.Ti dir? per? che sul web circolano video decisamente pi? pesanti.
                          Purtroppo per tanta gente uccidere un uomo ? come stappare una bottiglia di birra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            quoto, fa davvero impressione.Ti dir? per? che sul web circolano video decisamente pi? pesanti.
                            Purtroppo per tanta gente uccidere un uomo ? come stappare una bottiglia di birra.
                            Sempre dell'attentato o intendi altro?
                            Comunque mi ha fatto stare male....persone uccise con la stessa indifferenza con la quale schiacciamo delle mosche.
                            Assurdo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Sempre dell'attentato o intendi altro?
                              Comunque mi ha fatto stare male....persone uccise con la stessa indifferenza con la quale schiacciamo delle mosche.
                              Assurdo....
                              parlavo di altro. Ti dir?, il tipo del video ha perso completamente la ragione , ma in alcune parti del mondo si uccide davvero con la stessa facilit? col quale si ammazza una mosca.Circolano dei video che nella maggior parte dei casi cancello un secondo dopo averli aperti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io conosco diversi mussulmani e ho vissuto per 2 anni nel peggior quartiere di torino, posto in cui letteralmente ci sono solo immigrati, mussulmani e albanesi. Inutile dire che nel quartiere non mi sono trovato bene e ho vissuto sulla mia pelle (non per la tv o racconti del vicino) certe situazioni "spiacevoli". Ma tra la gente che ho conosciuto ci sono tantissime brave persone. Mi fa sorridere che spesso chi odia altre popolazioni intere (fa gi? ridere cos?, come se conosceste singolarmente miliardi di individui) non ha mai messo piede in posti simili, mai subito sulla propria pelle alcuna ingiustizia. spesso vengono anche da famiglie altolocate, non sanno nemmeno cosa sia la criminalit? di strada, quella che ti becchi una coltellata per 10 euro in tasca.

                                Ritengo di avere una sorta di "diritto" a farmeli stare sul cavolo, dopo quello che ho sopportato, eppure il mio cervello mi impedisce di odiare una religione per una manciata di assassini e delinquenti nel mondo. Il che ? strano perch? chi mi conosce sa bene quanto io sia intollerante e sa bene quanto "buonista" io sia.

                                Pensare che quegli innocenti dovessero aspettarselo (quindi non provare compassione per donne vecchi bambini e uomini ammazzati come cani randagi) perch? alcuni loro "fratelli" hanno fatto stragi in altre parti del mondo ? ridicolo, dovreste vergognarvi. E' proprio illogico, non ha un briciolo di razionalit?.

                                Bene inteso che sono ateo, del loro, come del vostro D.io non me ne frega nulla. Non difendo i mussulmani. Difendo anni e anni di sviluppo tecnologico, filosofico e scientifico. Pensare che dall' homo di neanderthal ci siamo evoluti in 200 000 anni, per arrivare a partorire sto mare di cazzate ? a dir poco deludente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X