Una signora molto ricca rimane incinta e cerca la miglior clinica ginecologica del mondo. Le consigliano cos? una clinica superspecializzata e molto costosa in Svizzera. All'equipe medica che la visita la donna chiede si sapere tutto sul nascituro. Fatte le debite analisi i medici le annunciano: "Signora, lei avr? due gemelli, ambedue maschi!". Ma la donna non sembra soddisfatta: "Ma insomma con tutto quello che spendo non sapete dirmi di pi?. Sono sani?. Oggi con la genetica si pu? sapere tutto, no?". Al che i medici la sottopongono ad altre analisi e dopo una settimana la riconvocano: "Allora, credo che abbiamo fatto un vero miracolo. Possiamo dirle non solo che adesso i suoi due figli sono sanissimi, ma anche come saranno da grandi. Allora il primo sar? alto, biondo con occhi azzurri. Un fisico adatto a vincere in tutti gli sport. Il secondo, beh, meno alto, un po' cicciottello, capelli lunghi ... ". La signora ? preoccupata: "Ma insomma con quello che pago, voglio sapere che carattere avranno e cosa faranno nella vita. In fondo l'astrologia ? una scienza esatta e questa ? la clinica pi? famosa del mondo". Dopo una settimana i medici, dopo aver interpellato vari astrologi, riconvocano la ricca signora e le comunicano: "Guardi il primo sar? dotato di un altissimo quoziente intellettivo, con grande fascino personale, grande capacit? negli affari. Diventer? un uomo molto ricco, probabilmente un politico importante". "Che bello, mio marito ? ambasciatore. Chiss? come sar? contento. E il secondo?". "Ecco ... invece il secondo sar? ... un cantante di musica rock. S?, ma famoso, molto famoso, di animo gentile e sensibile, forse gay...". Al che la signora sbianca in viso e si mette ad urlare: "Io un figlio cos?, cantante e per di pi? gay, non lo voglio, non lo voglio". Poi si alza e inizia tempestarsi la pancia di pugni. Le infermiere cercano di fermarla, ma la donna si butta a terra: "Lasciatemi. Voglio abortire" e continua a colpirsi ripetutamente. Tutti le piombano addosso e a fatica riescono a calmarla. A quel punto nel silenzio si sente una voce che canta: "E' morto mio fratellooooooooooo!".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una piccola barza...
Collapse
X
X
Comment