Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fosee a milano ti direi normale amministrazione ma in quelle zone li...
non ? che ha fatto inc..re qualcuno? rimango d'accordo sul fatto che il gesto sia deplorevole...
nella mia via ci sono tre condomini uno a fianco all altro... con i posti in strada e su dei parcheggi interni pubblici.. ... capita alla sera di dover parcheggiare per mancanza di spazio davanti a un altro condominio che nn sia il mio..
a me hanno strisciato 2 volte la macchina (una volta appena presa..)
a mio padre hanno sputato piu volte sui finestrini..
a miei amici che abitano sopra e a fianco a me strisciata..
sono tentato di mettere una Web cam o una telecamera...
...ma vogliamo parlare del padrone della macchina che ha parcheggiato alla destra della mia... ...aprendo pi? volte lo sportello sbattendolo sul mio e lasciando il segno? ...3 sbattute ....la mia fiancata avendo due bombature sopra e sotto ...per ogni sbattuta si segna 2 volte... ...in totale...5-6 legnate... . ...e ho paura di sapere anche chi ? stato.... ...non posso farci niente...
...la mia macchina come al solito finir? dal carrozziere... ...sono troppo perfettino su queste cose........ma al giorno d'oggi tenere bene una cosa ? veramente difficile....
hai na bella rogna x vicino mi sa...... se ? il solito...
Comment