Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi trasferisco devinitivamente nella marina di ostuni...ove ? collocata la mia freschissima villa al mare....ove nn esiste telefono e quindi internet e quinidi pc.......
mi trasferisco devinitivamente nella marina di ostuni...ove ? collocata la mia freschissima villa al mare....ove nn esiste telefono e quindi internet e quinidi pc.......
Ma no... ...cavolo!!!
Organizzati con connessione Internet via cellulaere e via!!!
ragazzi...? un avvenimento importante...anche perch? fra un p? cm detto vo via...e nn potr? pi? spamma......emm....animare il forum!!!
? un bordello teo....e poi dovrei prendere il portatile che ? mezzo scasciato e nn regge i miei ritmi...msn e forum...l'ultima volta si ? spento una decina di volte....ha circa 7 anni...ha fatto il suo doveroso lavoro...avevo solo quello prima!!
ragazzi...? un avvenimento importante...anche perch? fra un p? cm detto vo via...e nn potr? pi? spamma......emm....animare il forum!!!
? un bordello teo....e poi dovrei prendere il portatile che ? mezzo scasciato e nn regge i miei ritmi...msn e forum...l'ultima volta si ? spento una decina di volte....ha circa 7 anni...ha fatto il suo doveroso lavoro...avevo solo quello prima!!
Comment