Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprano una donna, arrestati due di Casapound...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stuprano una donna, arrestati due di Casapound...........

    non siamo tutti cosi' a viterbo....


    Un consigliere comunale eletto con Casapound a Vallerano, un comune in provincia di Viterbo, Francesco Chiricozzi, e un altro giovane militante sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo su una donna di 36 anni.

    In base alla ricostruzione fatta finora, i due uomini e la donna - la sera del 12 aprile sono tutti e tre a una festa privata durante la quale bevono. Successivamente, da quanto risulta con il consenso della donna, si spostano insieme presso il locale Old Manners, di Viterbo, considerato un punto di ritrovo dei militanti del movimento di estrema destra. Il locale ? chiuso, ma uno dei due uomini ha la chiave per entrare. Dentro il locale i tre bevono ancora. Quindi i due uomini tentano un primo approccio con la donna, ma lei li respinge. A questo punto scatta la violenza, la donna viene colpita a calci e pugni fino quasi a svenire e poi i due abusano di lei, ripetutamente e a turno, filmando tutto con i cellulari. Nei giorni successivi, la donna decide di denunciare lo stupro subito. Partono le indagini. Sui cellulari dei due uomini vengono trovati i video con le riprese della violenza. E scattano gli arresti


    http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...6ff2775a5.html

  • Font Size
    #2
    Gli estremismi sia di destra che di sinistra ospitano persone malate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Gli estremismi sia di destra che di sinistra ospitano persone malate.
      anche consigliere comunale..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arrestati due schifosi e luridi pezzi di merda.......non due di Casapound.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Arrestati due schifosi e luridi pezzi di merda.......non due di Casapound.
          2 santi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            doppia pena essendo persone che di certi valori e del rispetto delle donne fanno la loro bandiera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post

              2 santi...
              Lo dici tu questo...io non l'ho n? scritto n? pensato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                doppia pena essendo persone che di certi valori e del rispetto delle donne fanno la loro bandiera
                Un commento intelligente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post

                  2 santi...
                  se erano kompagni ti guardavi bene dal pubblicare...ma la mia disperazione pi? totale ? il pensare che anch'io avrei fatto uguale e il solo pensiero di assomigliare vagamente ad un sinistrato mi fa tremare e venire orticaria
                  ...quanta sofferenza per estirpare il male..ma le mie spalle sono larghe almeno quanto altra tua parte anatomika

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho ben capito cosa c'entri la politica , comunque questi due andrebbero quantomeno messi in carcere per il resto della loro vita . Sono persone non utili alla societ? .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non ho ben capito cosa c'entri la politica , comunque questi due andrebbero quantomeno messi in carcere per il resto della loro vita . Sono persone non utili alla societ? .
                      condivido in toto
                      cos? suona come una viola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma se i due fossero stati del pidd? , che differenza avrebbe fatto per lo stupro ?

                        Per? i "mancini" quando si dice "? stato avvistato uno stupratore nero" , allora i mancini tirano in ballo il razzismo , la xenofobia e chi pi? ne ha pi? ne metta ... adesso invece si associa stupro al partito politico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Arrestati due schifosi e luridi pezzi di merda.......non due di Casapound.
                          Concordo. ma lo stesso ragionamento andrebbe fatto anche quando gli stupratori sono neri, albanesi ecc. solitamente invece si tende a farne una questione di razza e immigrazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma se i due fossero stati del pidd? , che differenza avrebbe fatto per lo stupro ?

                            Per? i "mancini" quando si dice "? stato avvistato uno stupratore nero" , allora i mancini tirano in ballo il razzismo , la xenofobia e chi pi? ne ha pi? ne metta ... adesso invece si associa stupro al partito politico
                            Pi? o meno.. si tende a farne una questione di razzismo quando le persone reagiscono con frasi tipo "sti immigrati vengono a stuprare le nostre donne". Una frase e ragionamento abimonevole, al pari di chi associa lo stupro a casapound (probabilmente il partito che pi? mi sta sul cazzo e non solo per l'ideologia ma per gli elementi che lo popolano, molto simpatici e diplomatici) che in questo caso non c'entra nulla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a viterbo non siamo tutti cosi'............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X