Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero ste??? pensa che io lo vedevo nel periodo in cui era appena uscita anche la serie di hurricane polymar,ai tempi,e ti parlo di piu di 15 anni fa,er aun cartone davvero fatto da *** e poi era bello da vedere,mica tutte le frociate di oggi
conosco tutti.....ma non ? uscito il film..deve uscire o sbaglio?
...mi sa che non tutti se lo ricordano,ma quelli della mia eta' di sicuro,il cartone jappo del ragazzo androide che ha il cane androide e combatte contro i magellani,bhe ieri sera ho visto che hanno fatto il film,il cartone era tosto,speriamo anche il film
cerrrrrrrrrrto che lo ricordo fanno il cartone tutt'ora su qualche tv ma non ricordo quale
...mi sa che non tutti se lo ricordano,ma quelli della mia eta' di sicuro,il cartone jappo del ragazzo androide che ha il cane androide e combatte contro i magellani,bhe ieri sera ho visto che hanno fatto il film,il cartone era tosto,speriamo anche il film
Ma certo che lo ricordo!!!... fichissimo!!!... Ma com'? il film?... a cartone o proprio a film?!...
Aveva uno spessore psicologico che gli altri cartoni si sognavano, e quella tristezza di fondo, quell'angosciante sensazione di incompiutezza, l'ho ritrovata solo nel tragico finale e nelle agghiaccianti "bombe umane" di Zambot 3 (adesso vediamo gli espertoni trentenni se se se lo ricordano )
Comment