Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in che mani siamo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in che mani siamo....

    ieri sera cazzeggiando sulla tv sono capitato su un servizio che seminava il panico relativamente a chi si opera per una protesi al seno...

    al di la del fatto che il dato mi sembra statisticamente non cos? rilevante.. per? ci sta cercare di stare sempre all'erta...

    ma durante il servizio intervistano la DIRETTRICE GENERALE DISPOSITIVI MEDICI MINISTERO DELLA SALUTE... tale Marcella Marletta

    agghiacciante.... al di la delle risposte che espettora e che fanno capire la pochezza della persona... ma mettere UNA COSI'.. palesemente INCAPACE di prendere decisioni sensate relative allo specifico argomento anche quando si tratta di se stessa, nella posizione di essere responsabile della salute altrui.... ma cosa gli dice il cervello a chi prende ste decisioni.

    dal min 5:30 in poi

    https://www.rai.it/programmi/report/...235c5542d.html

    se non fosse vera potrebbe sembrare una scenetta di zelig... purtroppo non lo ?


  • Font Size
    #2
    e ti stupisci?

    ad oggi le competenze sono inversamente proporzionali al "grado" raggiunto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      e ti stupisci?

      ad oggi le competenze sono inversamente proporzionali al "grado" raggiunto...
      per questo mi stupisco... una cos? al limite la metti a 180 gradi ... sia a livello geometrico che termico... la puoi solo termovalorizzare prima di buttarla nel compostaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        era il servizio di Report....

        per non parlare dell'ente aerospaziale italiano....il futuro del business italiano (ISA-ESA) ? affidato nelle mani di uno che ? stato nominato senza competenza alcuna....ma che cmq un "appassionato" della materia spaziale... (questa ? stata la motivazione addotta dall'esponente politico che l'ha messo l? ...)

        come dire, giusto perch? sono appassionato di phyga posso legittimamente esercitare come ginecologo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io voglio andare a dirigere il cern sono appassionato di fisica e astrofisica, pur capendone un cazzo... dite che posso metterlo nel curriculum?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            io voglio andare a dirigere il cern sono appassionato di fisica e astrofisica, pur capendone un *****... dite che posso metterlo nel curriculum?
            Io sono appassionato di milioni di ? dove posso ritirare qualche centinaio di milioni di ? da gestire?
            Ad ogni modo ricordiamo che in senato c'? Razzi, che un ex ministro della difesa non sapeva dove fosse l'afaghistan (ne tanto meno come si chiamasse), vogliamo parlare del discorso in inglese di Rutelli sulla pagina italia.it, dei discorsi in inglese di Renzi, che quando le iene fanno le interviste ai politici di qualsiasi natura le risposte sono sempre piuttosto imbarazzanti
            Diciamo che ce n'? passata di gente ai piani alti ma delle gran cime non ? che se ne siano viste
            Last edited by schwarz; 07-05-19, 16:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok... che mettano degli incompetenti ? un dato di fatto da sempre....

              per la serie... quanto ne capisci da 0 a 100 ?.... ZERO.... vabb? .. non ? pi? una novit?.

              ma se vi siete presi la briga di vedere il servizio questa non si ferma a zero.... arriva a -100.

              ? evidente che non ? in grado di intendere e volere riguardo all'argomento trattato.. altrimenti non evrebbe fatto scelte simili su se stessa... questa non ? inutile.... ? DANNOSA e pericolosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? uno scherzo?

                Non che una orrenda bambola ritardata sia in quella posizione, ma voi che vi stupiate.

                ??????Un No TAV ai trasporti, un bibitaro al lavoro e sviluppo economico, una No Vax alla sanit?... ? gi? tanto che non le hanno creato appositamente il Ministero del Silicone&Botox a quella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ? uno scherzo?

                  Non che una orrenda bambola ritardata sia in quella posizione, ma voi che vi stupiate.

                  ??????Un No TAV ai trasporti, un bibitaro al lavoro e sviluppo economico, una No Vax alla sanit?... ? gi? tanto che non le hanno creato appositamente il Ministero del Silicone&Botox a quella...

                  Intanto il "bibitaro" ha portato la disoccupazione giovanile ai minimi dal 2011, mentre per l'occupazione non si registrava un incremento simile dal 2008....
                  N? ? passata di acqua sotto i ponti...e insieme ad essa anche i tuoi amici Pidini con Mr.80? a far la zattera per tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ricevi il RdC, ovverosia soldi senza lavorare e questo ? in alternativa alla disoccupazione, ovvio che non la chiedi dunque i disoccupati sembrano diminuire perch? aumentano gli inoccupati, ovverosia quelli che sono stipendiati per stare sul divano.

                    Comunque come facilmente vedibile nei grafici i giallo verdi hanno interrotto i trend virtuosi che adesso si spera riprendano:
                    ?????
                    https://www.google.com/amp/s/www.sol...ne-italia-2019

                    I PDini saranno amici tuoi, comunque oro rispetto alla beata ignoranza e incompetenza di questi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se ricevi il RdC, ovverosia soldi senza lavorare e questo ? in alternativa alla disoccupazione, ovvio che non la chiedi dunque i disoccupati sembrano diminuire perch? aumentano gli inoccupati, ovverosia quelli che sono stipendiati per stare sul divano.
                      Beh si , questo che dici mi pare talmente scontato che non sembrava il caso di ribadirlo . Ma pu? anche essere tu abbia fatto bene a specificarlo chiaramente .

                      E' un esempio pratico ed inequivocabile di come l'informazione manipoli le informazioni in modo tendenzioso ... ma caspita ? sconfortante appurare che ritengono gli Italiani cosi idioti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Intanto bisogna comprendere come funziona l'RDC.
                        Seconda cosa, con la disoccupazione le cose non erano diverse...anzi, in molti c'hanno marciato sopra per anni, cos? come le aziende con la cassa integrazione, mentre i dipendenti facevano turnover a 10 ore al giorno.

                        Se poi l'idea che vi siete fatti ? basata sui vari video fake postati su FB e compagnia cantante...allora si spiega tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            ... ma caspita ? sconfortante appurare che ritengono gli Italiani cosi idioti

                            .. lo sconfortante ? sapere CHE HANNO RAGIONE A FARLO....


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anni anni decenni di : " mettiamoci questo che e' del partito o questo che e' figlio di chi ci ha finanziato la campagna elettorale o questo che e' mio amico" e questo e' il risultato.
                              Poi l' excusatio non petita : carenza di personale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X