Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16enne violentata a BZ mentre torna a casa da scuola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tutto questo a Bolzano? Annamo bene.

    Edit, letto ora l'aggiornamento.
    Last edited by Mathias; 02-07-19, 13:09.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Malio78Tn View Post
      fratelli senegalesi, frateli nigeriani, fratelli gahanesi, fratelli che arrivate coi barconi, fratelli negri in generale, vi chiedo scusa per lei, doveva solo fare 'pena' ad un ragazzo che manco se la star? cagando http://www.giornaletrentino.it/crona...tato-1.2056432
      Fratelli de chi?
      Questa sar? pure scema, ma io non ho mai avuti fratelli neri.
      Tu si? Bene, buona condivisione dell'eredit?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by springer View Post

        Fratelli de chi?
        Questa sar? pure scema, ma io non ho mai avuti fratelli neri.
        Tu si? Bene, buona condivisione dell'eredit?
        Anch'io ho fratelli neri ed in comune abbiamo il potente dardo infuocato dell'amore
        Gli olandesi amici tuoi come stanno messi la sotto??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Anch'io ho fratelli neri ed in comune abbiamo il potente dardo infuocato dell'amore
          Gli olandesi amici tuoi come stanno messi la sotto??
          Ah, mai verificato, sta ben sicuro.
          Te continua pure a controllare il " potente dardo infuocato dellamore" dei tuoi fratelli neri, come dici tu.
          Non incendiarlo troppo per?, al dardo, che poi te brucia il sederino

          Comment


          • Font Size
            #50
            Anche io non ho fratelli neri.

            E dopo aver letto l'aggiornamento (??!!) di ieri, mi sa che non mi sento tanto fratello nemmeno dei Bolzanini.

            Anzi, dopo essere venuto al lavoro stamani invece di andarmene al mare ed averci messo 60 minuti per fare 20 kilometri stando perennemente in coda, non voglio fratelli automobilisti, specie di quelli che invece di stare ordinatamente in coda sorpassano da destra per entrare in due nelle strettoie dove si entra in uno.

            Non parliamo poi di essere fratello di sputeristi, lavoratori del pubblico impiego ed impresari delle pompe funebri.

            Mi sa che il mio destino ? essere figlio Unico.

            A parte i fratelli dueruotisti su DDG, si intende...

            Comment


            • Font Size
              #51
              La cosa pi? inquietante ? che la percentuale di stupri inventati ? molto alta, tremendamente alta.
              Il cervello di questa sciocca ragazzina (mi tengo per me quello che penso realmente di lei) ? molto comune, molto molto comune.

              Altra percentuale assurda, il 40% degli stupri ? compiuto da stranieri, considerando che noi italiani siamo molti di pi? degli stranieri, viene fuori una tremenda ed orribile realt?.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                fratelli senegalesi, frateli nigeriani, fratelli gahanesi, fratelli che arrivate coi barconi, fratelli negri in generale, vi chiedo scusa per lei, doveva solo fare 'pena' ad un ragazzo che manco se la star? cagando http://www.giornaletrentino.it/crona...tato-1.2056432
                e m?? Questa essendo minorenne che le fanno? Brava.. complimenti..... fanculo...

                Comment

                X
                Working...
                X