Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lapo EL CAN nuova impresa contro la cocaina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lapo EL CAN nuova impresa contro la cocaina

    Il pastore tedesco in forza alla polizia locale di Venezia, conosciuto col nome di Lapo "El Can", ha una grande dote: quella di essere un infallibile segugio antidroga. Nel corso dell'ultima "impresa", il suo fiuto ha permesso di trovare 56 dosi di cocaina nascoste all'interno di un condizionatore in casa di un 20enne albanese. Il giovane ? stato arrestato e il giudice ha disposto una misura di custodia cautelare in attesa del processo.

    Il 20enne era stato fermato insieme a un amico il 7 maggio dagli agenti dalla polizia locale di Venezia: nelle tasche dell'amico era stato trovato dell'hashish, ma la quantit? rientrava tra quelle "per uso personale". L'altro aveva invece con s? nel portapastiglie sei dosi di cocaina, confezionate e pronte per essere vendute. La polizia locale ha cos? deciso di effettuare una perquisizione a casa del giovane e, grazie al fiuto dell'animale, sono state rinvenute le 60 dosi di cocaina.

    Ad annunciare "l'arruolamento" di Lapo era stato ad agosto il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. Alla vista del nome, sui social si ? scatenata l'ironia degli utenti ed immediato ? arrivato l'accostamento a Lapo Elkan, erede della dinastia Agnelli. Da qui il soprannome "El Can" con il quale ? ormai conosciuto il "poliziotto a 4 zampe".


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    e il giudice ha disposto una misura di custodia cautelare in attesa del processo
    Visto ceh ? albanese , In buona sostanza ? gi? libero

    E' stato trasferito in qualche istituto ? oppure , coem dice la legge ? a piede libero
    Prima del trasferimento nell'istituto la persona sottoposta a custodia cautelare non pu? subire limitazione della libert?, se non per il tempo e con le modalit? strettamente necessarie alla sua traduzione
    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-19, 05:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tagliamogli..il piede

      Comment

      X
      Working...
      X