Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ragazzi...........scusate lo sfogo......scusate vi ho reso partecipe dei razzi miei.....
Ma cimo oltre che un gran pirla....? anche fatto di ciccia.... e mi ? venuto spontaneo parlarne qui.....
Ora sono abbastanza calmo......
Grazie di cuore a tutti
Dany: se ti dico che ho perso le staffe.........e di brutto...........vuol dire che sono andato giu' pesante....parecchio
Ponte: bruciato tutto,cancellati numeri tutto gia' da un pezzo.....
Francesca.......: non puoi un giorno dire ti AMO e il giorno dopo mah non so....e poi torni e poi vai....ma chi sono io un pupazzo????Nel tuo cervello sciaqua il neurone....bhe arrangiati.....
Mauro......piu' che metterci un pilastro di cemento armato che devo fare....
Per chi mi dice....ancora provi qualcosa.....bhe 5 anni di storia con il matrimonio da celebrare....a due mesi della rottura.....BENE o MALE ? una parte della mia vita....se non mi suscitasse nessuna reazione questa persona vorrebbe dire che NON L'HO MAI AMATA....
Poi se voi avete tutta sta forza d'animo.....vi invidio....io a quanto pare non ce l'ho.....e soffro e mi incazzo come una iena.....infatti....
cimo hai tutta la mia stima e il mio appoggio e continua per la tua strada senza voltarti indietro.. la felicit? ? sicuramente li davanti, non di certo nel tuo passato
MA CRIBBIO DICO IO.....
Un'anno fa.......maremma indiana.....mi hai buttato nel pozzo....
ORA che io bene o male....sto benino....
MI VIENI A RICERCARE????
Perch? dalle inculate che hai preso.....ti ci passa un tir di traverso carico di legna canadese????
MA CHI ***** SEI???
Facile cosi'.........TROPPO FACILE....
Ti sei resa conto dopo 934 inculate che hai preso.....che poi tanto male non ero????
CAZZI TUOI!!!!
*** se sono nero....
successo pure a me...l'indifferenza ? l'arma di difesa che funziona di pi?!...anche se f? male ed ? difficile nascondere la rabbia..
io fossi membro minchia power andrei dalle prime 3 tipe che incontro me le bomberei farei delle belle fotine e gliele manderei via mms con scritto : in 10 minuti ne ho trovate 3 meglio di te, hai avuto la tua occasione e la hai buttata, ADDIO
per? anche le randellate ci stan bene
Cimo non ha 19 anni..
Ps: Ti ho gi? risposto in PM.. DAI GI?, Sbattitene ed invece di incazzarti vanne fiero che ti ha cercato... Ma non le dare strada..
Gemellino...."non ti curar di loro" diceva Dante , non merita neanche la tua incazzatura anche se so che non ? facile. La felicit? ti aspetta dietro l'angolo ? solo questione di tempo e vedrai che la met? della tua mela arriver?
Ragazzi....mi parlate di indifferenza......gia' avuta e a livelli assurdi con sta persona....il ghiaccio era caldo in confronto a me.....cercarla??parlare??? ma di cosa???ma di che????
Lele minestra riscaldata e pure sicuramente ormai masticata da altri......
e' che mi sono rotto di questo modo di fare di alcune donne....
tira e molla......
Non sono un pupazzo....
Forse mesi fa.....avrei anche ceduto....
Ora non ci penso manco morto.....
ho soltanto avuto una giornata di MERDA....tutto qui.....
e poi
lo so che il raggio di sole per me....? dietro l'angolo.....
Comment