Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la pazienza finisce....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    gio, ancora con questa storia
    Beppe................lassa fa.......
    Speed gli vo in culo si......ma intanto le staffe me l'ha fatte perdere....DI NUOVO...

Comment

• Font Size
      Cmq ragazzi...........scusate lo sfogo......scusate vi ho reso partecipe dei razzi miei.....
      Ma cimo oltre che un gran pirla....? anche fatto di ciccia.... e mi ? venuto spontaneo parlarne qui.....
      Ora sono abbastanza calmo......
      Grazie di cuore a tutti

Comment

• Font Size
        gio, se devi tirare qualche pugno, vengo io su, e facciamo a botte

Comment

• Font Size
          prendi la cornetta, che il cimo ti aspetta..... ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Dany: se ti dico che ho perso le staffe.........e di brutto...........vuol dire che sono andato giu' pesante....parecchio
            Ponte: bruciato tutto,cancellati numeri tutto gia' da un pezzo.....
            Francesca.......: non puoi un giorno dire ti AMO e il giorno dopo mah non so....e poi torni e poi vai....ma chi sono io un pupazzo????Nel tuo cervello sciaqua il neurone....bhe arrangiati.....
            Mauro......piu' che metterci un pilastro di cemento armato che devo fare....

Per chi mi dice....ancora provi qualcosa.....bhe 5 anni di storia con il matrimonio da celebrare....a due mesi della rottura.....BENE o MALE ? una parte della mia vita....se non mi suscitasse nessuna reazione questa persona vorrebbe dire che NON L'HO MAI AMATA....
            Poi se voi avete tutta sta forza d'animo.....vi invidio....io a quanto pare non ce l'ho.....e soffro e mi incazzo come una iena.....infatti....
            cimo hai tutta la mia stima e il mio appoggio e continua per la tua strada senza voltarti indietro.. la felicit? ? sicuramente li davanti, non di certo nel tuo passato

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              cosa farebbe la minkia power a sto punto?

MEGLIO NON PENSARCI :d

VERO CIMO ?

Comment

• Font Size
                giorgio

Comment

• Font Size
                  MA CRIBBIO DICO IO.....
                  Un'anno fa.......maremma indiana.....mi hai buttato nel pozzo....
                  ORA che io bene o male....sto benino....
                  MI VIENI A RICERCARE????
                  Perch? dalle inculate che hai preso.....ti ci passa un tir di traverso carico di legna canadese????
                  MA CHI ***** SEI???
                  Facile cosi'.........TROPPO FACILE....
                  Ti sei resa conto dopo 934 inculate che hai preso.....che poi tanto male non ero????
                  CAZZI TUOI!!!!

*** se sono nero....
                  successo pure a me...l'indifferenza ? l'arma di difesa che funziona di pi?!...anche se f? male ed ? difficile nascondere la rabbia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    quello che aveva da drti la storia con lei lo hai avuto, nel bene e nel male. HAZZI SUA !
                    Dico sempre io .. .MINESTRA RISCALDATA E' INSIPIDA ...

Pur alto sia stato il valore della storia ... e so a che livello tenevi a questa Cimo ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus
                      io fossi membro minchia power andrei dalle prime 3 tipe che incontro me le bomberei farei delle belle fotine e gliele manderei via mms con scritto : in 10 minuti ne ho trovate 3 meglio di te, hai avuto la tua occasione e la hai buttata, ADDIO

per? anche le randellate ci stan bene
                      Cimo non ha 19 anni..

Ps: Ti ho gi? risposto in PM.. DAI GI?, Sbattitene ed invece di incazzarti vanne fiero che ti ha cercato... Ma non le dare strada..

Comment

• Font Size
                        Gemellino...."non ti curar di loro" diceva Dante , non merita neanche la tua incazzatura anche se so che non ? facile. La felicit? ti aspetta dietro l'angolo ? solo questione di tempo e vedrai che la met? della tua mela arriver?

Comment

• Font Size
                          Poi se voi avete tutta sta forza d'animo.....vi invidio....io a quanto pare non ce l'ho.....e soffro e mi incazzo come una iena.....infatti....
                          La forza d'animo si costruisce con l'amore per il proprio IO .

Giorgio ... prima riserva tutto l'affetto per te stesso ... poi medita su come agire

Comment

• Font Size
                            Ragazzi....mi parlate di indifferenza......gia' avuta e a livelli assurdi con sta persona....il ghiaccio era caldo in confronto a me.....cercarla??parlare??? ma di cosa???ma di che????
                            Lele minestra riscaldata e pure sicuramente ormai masticata da altri......
                            e' che mi sono rotto di questo modo di fare di alcune donne....
                            tira e molla......
                            Non sono un pupazzo....

Forse mesi fa.....avrei anche ceduto....
                            Ora non ci penso manco morto.....
                            ho soltanto avuto una giornata di MERDA....tutto qui.....
                            e poi

lo so che il raggio di sole per me....? dietro l'angolo.....

e ora....torno a lavoro senno' mi licenziano

Comment

• Font Size
                              Cmq ragazzi...........scusate lo sfogo......scusate vi ho reso partecipe dei razzi miei

e DDG non c'e anche per questo ??????

Comment

• Font Size
                                lo so che il raggio di sole per me....? dietro l'angolo.....
                                BASTA CHE LEVI GLI OCCHIALI SCURI !

Comment

X
                                Working...
                                X