Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che oggi ? la festa della donna....ho deciso di fare un pensierino alla mia miss....mi sono regalato un mono fg.....cos? se vado in pista sta pi? tranquilla....ehehhhhhehehehe
Io invece sto pensando e ripensando... azz vorrei fare almeno un segno, un ramoscello di mimosa... ma ? luned? e i fiorai da me sono chiusi!!! Sto pensando dove posso trovarne uno aperto...
B?, per Geny no, niente regali, mi basterebbe che il tempo aiutasse un pelo di pi? a usarla!!!
visto che oggi ? la festa della donna....ho deciso di fare un pensierino alla mia miss....mi sono regalato un mono fg.....cos? se vado in pista sta pi? tranquilla....ehehhhhhehehehe
Comment