Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FB 'Andiamo a 220' .. MORTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh a voler essere pignoli e tecnici... si discute dei 220 ma questi sono morti gi? dalla macchina mentre erano a piedi.... l'alta velocit? non li ha uccisi, che poi si una diretta conseguenza ok ma tutte le nostre vite sono dirette conseguenze di qualcosa :-D , sta di fatti che non sono morti ne in auto ne per la velocit? ;-) questo mi fa capire quanto sia volubile il pensiero della gente che collega la notizia con la morte e la velocit? ed ? per questo che ho smesso di vedere i TG e fidatevi vivo meglio, giusto una legga alle news e via.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      beh a voler essere pignoli e tecnici... si discute dei 220 ma questi sono morti gi? dalla macchina mentre erano a piedi.... l'alta velocit? non li ha uccisi, che poi si una diretta conseguenza ok ma tutte le nostre vite sono dirette conseguenze di qualcosa :-D , sta di fatti che non sono morti ne in auto ne per la velocit? ;-) questo mi fa capire quanto sia volubile il pensiero della gente che collega la notizia con la morte e la velocit? ed ? per questo che ho smesso di vedere i TG e fidatevi vivo meglio, giusto una legga alle news e via.
      Non ? volubile il pensiero bens? direi che ? affascinante il cervello umano .
      Dall'informazione data , il cervello estrapola solo quello che ? rilevante ovvero che ? avvenuto un incidente per l'alta velocit? . Se poi sono morti per una zanzara o per un'auto sopraggiunta non ha molta rilevanza in quanto la causa ? la perdita di controllo del mezzo per via della velocit? e delle distrazioni alla guida .
      Anzi io ho anche aggiunto che visto il loro concorrere allo spaccio di droga (acquirenti o venditori non fa differenza) ... diciamo che queste persone erano poco utili alla societ? .

      Se vivi in uno stato e ci sono delle regole , vanno seguite .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Se vivi in uno stato e ci sono delle regole , vanno seguite .
        impossibile, anche la persona pi? devota alla legge ? peccatore per qualcosa.
        Restando in argomento velocit?, ? fisicamente impossibile spostarsi a 50km/h come da regole dello stato nel quale viviamo, se lo fai oltre che non arrivare mai a destinazione :-D diventi anche un ostacolo sulla strada... e non mi riferisco alle stradine di paese dove metterei anche i 30 ma quelle strade libere, senza case,dritte dove ti trovi i 50 e li siamo tutti peccatori ;-)


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Non ? volubile il pensiero bens? direi che ? affascinante il cervello umano .
          Dall'informazione data , il cervello estrapola solo quello che ? rilevante ovvero che ? avvenuto un incidente per l'alta velocit? . Se poi sono morti per una zanzara o per un'auto sopraggiunta non ha molta rilevanza in quanto la causa ? la perdita di controllo del mezzo per via della velocit? e delle distrazioni alla guida .
          Anzi io ho anche aggiunto che visto il loro concorrere allo spaccio di droga (acquirenti o venditori non fa differenza) ... diciamo che queste persone erano poco utili alla societ? .

          Se vivi in uno stato e ci sono delle regole , vanno seguite .
          Eh quoto.. poi ovviamente i giornalisti devono 'vendere' la notizia al meglio....tipo mercato del pesce.. bisogna gridare e dire balle! IL POLIPO ? ancora vivo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post
            impossibile, anche la persona pi? devota alla legge ? peccatore per qualcosa.
            Si , anche Ges? disse cosi : chi ? senza peccato , scagli la prima pietra !

            Originally posted by freddy.bike View Post
            Restando in argomento velocit?, ? fisicamente impossibile spostarsi a 50km/h come da regole dello stato nel quale viviamo, se lo fai oltre che non arrivare mai a destinazione :-D diventi anche un ostacolo sulla strada... e non mi riferisco alle stradine di paese dove metterei anche i 30 ma quelle strade libere, senza case,dritte dove ti trovi i 50 e li siamo tutti peccatori ;-)
            Beh ma infatti ogni regola di questo stato ? studiata per mettere in difetto il cittadino . E' un p? come la religione : si ? peccatori a prescindere

            I bambini vengono battezzati appena nati per purificarli dal peccato originali
            I cittadini vengono continuamente purificati mediante riti chiamati "multa" che servono per mantenerli sulla retta vita (o forse era per mettere bastoni nel retto ? )

            Comment

            X
            Working...
            X