Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove sono finiti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove sono finiti?

    Ma tutti quei personaggi della cronaca nera e meno nera che hanno occupato i media per giorni e giorni e giorni, una volta calato il sipario sulle vicende che li ha visti protagonisti, che fine hanno fatto?
    Stanno nelle patrie galere, come tanti desideravano, o sono tranquillamente in giro tra di noi?
    I vari delitti o fatti eclatanti che hanno attirato la vostra attenzione negli ultimi anni, Novi Ligure, Cogne, Erba, Garlasco, Kercher, Avetrana, Loris Stival, il viadotto della Cavallosa, questi quelli che mi vengono in mente, ma ce ne sono tantissimi altri, insomma, tutti i sospettati, condannati, ecc, mo' ndo stanno?
    Scontano? Marciscono in? O stanno liberi e contenti? E sopratutto, hanno pagato per quello che dovevano, o no?
    Schettino, il mitico Schettino, per esempio, cheff??
    Se sapete, parlate

  • Font Size
    #2
    Originally posted by springer View Post
    Ma tutti quei personaggi della cronaca nera e meno nera che hanno occupato i media per giorni e giorni e giorni, una volta calato il sipario sulle vicende che li ha visti protagonisti, che fine hanno fatto?
    Stanno nelle patrie galere, come tanti desideravano, o sono tranquillamente in giro tra di noi?
    I vari delitti o fatti eclatanti che hanno attirato la vostra attenzione negli ultimi anni, Novi Ligure, Cogne, Erba, Garlasco, Kercher, Avetrana, Loris Stival, il viadotto della Cavallosa, questi quelli che mi vengono in mente, ma ce ne sono tantissimi altri, insomma, tutti i sospettati, condannati, ecc, mo' ndo stanno?
    Scontano? Marciscono in? O stanno liberi e contenti? E sopratutto, hanno pagato per quello che dovevano, o no?
    Schettino, il mitico Schettino, per esempio, cheff??
    Se sapete, parlate
    Questi sono quelli che so io....

    Schettino pare che in galera si faccia portare acqua di mare e se la rovescia in testa.Si comporta come detenuto modello.

    Alberto Stasi lavora come centralista dentro il carcere a 1000 euro al mese.

    Olindo e Rosa della strage di erba sono in carcere ma Azuz Marzouk ha da poco dichiarato che non crede siano stati loro ma altri, scatennado il relativo putiferio mediatico con le Jene che intervistano e indagano.

    Annamaria Franzoni di Cogne l'anno liberata un paio di mesi fa dopo 11 anni ( ne aveva presi 16) per indulto.

    Per il Delitto Kercher, Amanda Knox ? stata assolta, fa la giornalista in America facendo la vittima e raccontando a tutti quanto brutti, sporchi e ingiusti gli Italiani. Sollecito invece fa l'opinionista in una trasmissione Mediaset. Guede ? fuori anche lui.

    Del delitto di Avetrana, Cosima Serrano e Sabrina Misseri hanno beccato l'ergastolo ma si sono appellate alla Corte europea dei diritti dell'uomo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post

      Questi sono quelli che so io....

      Schettino pare che in galera si faccia portare acqua di mare e se la rovescia in testa.Si comporta come detenuto modello.

      Alberto Stasi lavora come centralista dentro il carcere a 1000 euro al mese.

      Olindo e Rosa della strage di erba sono in carcere ma Azuz Marzouk ha da poco dichiarato che non crede siano stati loro ma altri, scatennado il relativo putiferio mediatico con le Jene che intervistano e indagano.

      Annamaria Franzoni di Cogne l'anno liberata un paio di mesi fa dopo 11 anni ( ne aveva presi 16) per indulto.

      Per il Delitto Kercher, Amanda Knox ? stata assolta, fa la giornalista in America facendo la vittima e raccontando a tutti quanto brutti, sporchi e ingiusti gli Italiani. Sollecito invece fa l'opinionista in una trasmissione Mediaset. Guede ? fuori anche lui.

      Del delitto di Avetrana, Cosima Serrano e Sabrina Misseri hanno beccato l'ergastolo ma si sono appellate alla Corte europea dei diritti dell'uomo.
      Informatissima.... tgcomsemiramide

      Comment


      • Font Size
        #4
        iiiiiiiiiiiiiiiiiiiinon so mai..un kasss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Informatissima.... tgcomsemiramide
          Eh, ma Semiramide ho notato che ? una poliedrica figura.
          Un bell'acquisto per Ddg.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post





            ?????Alberto Stasi lavora come centralista dentro il carcere a 1000 euro al mese.



            Generazione 1000 euro.
            Solo che prende pi? di tanti fuori, e poi in galera, ma ndo li spende?
            Quando esce sar? ricco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Generazione 1000 euro.
              Solo che prende pi? di tanti fuori, e poi in galera, ma ndo li spende?
              Quando esce sar? ricco
              Ma tu scherzi!
              Conosco uno che ha un fratello che s'? fatto oltre 10 anni de galera.
              B?...st'amico pi? de 'na volta m'ha detto:" in carcere senza soldi non campi"
              Ce so' rimasto male.
              Io credevo che 'na volta che je davano da magn? e beve stavano a posto....e invece pare proprio che servano soldi pe' sta decentemente in galera...per compr? sigarette,shampoo e bagno schiuma,lamette (sempre utili pe' d? addosso ai secondini o ad altri carcerati),fazzoletti di carta,cose da mangi?.....un po' de tutto insomma..
              Io,cmq,so stracontrario a pag? chi lavora in carcere.
              In carcere devi lavor? gratis e zitto,e devi soffr?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Ma tu scherzi!
                Conosco uno che ha un fratello che s'? fatto oltre 10 anni de galera.
                B?...st'amico pi? de 'na volta m'ha detto:" in carcere senza soldi non campi"
                Ce so' rimasto male.
                Io credevo che 'na volta che je davano da magn? e beve stavano a posto....e invece pare proprio che servano soldi pe' sta decentemente in galera...per compr? sigarette,shampoo e bagno schiuma,lamette (sempre utili pe' d? addosso ai secondini o ad altri carcerati),fazzoletti di carta,cose da mangi?.....un po' de tutto insomma..
                Io,cmq,so stracontrario a pag? chi lavora in carcere.
                In carcere devi lavor? gratis e zitto,e devi soffr?.
                Mhmm...allora hai dimenticato la droga, la spesa pi? grossa me sa
                per? se togli quella, mangiare e bere c'?, sigarette mettiamo che nn fuma, per fazzoletti, lamette, shampo e bagnoschiuma, avoja. Con mille euro al mese ce campano (male) certe famiglie eh.
                Piuttosto, mo' te dico questa, ma lo sapevi che chi lavora in carcere matura la pensione n? pi? n? meno di fuori?
                E te ( e pure io) che li vuoi far lavorare gratis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No....non lo sapevo.
                  E non lo volevo nemmeno sap?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sapevo che il soggiorno in carcere se lo devono pagare con il lavoro che fanno...forse sbaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In carcere come fuori
                      dipende chi sei
                      e dato che nessuno di voi c ? stato
                      fidatevi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        https://www.studiocataldi.it/articol...re-si-paga.asp

                        http://www.ilgiornale.it/news/i-debi...i-1150975.html

                        Interessante....
                        si paga (poco), e non si paga (tanti)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io so, di prima mano, che in carcere ti paghi il vitto, ad esempio in un carcere della mia zona, la domenica non c'? la mensa, e quindi se vuoi mangiare ti compri la robbba allo spaccio interno (dove peraltro costa una fucilata) oppure digiuni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Questi sono quelli che so io....

                            Schettino pare che in galera si faccia portare acqua di mare e se la rovescia in testa.Si comporta come detenuto modello.

                            Alberto Stasi lavora come centralista dentro il carcere a 1000 euro al mese.

                            Olindo e Rosa della strage di erba sono in carcere ma Azuz Marzouk ha da poco dichiarato che non crede siano stati loro ma altri, scatennado il relativo putiferio mediatico con le Jene che intervistano e indagano.

                            Annamaria Franzoni di Cogne l'anno liberata un paio di mesi fa dopo 11 anni ( ne aveva presi 16) per indulto.

                            Per il Delitto Kercher, Amanda Knox ? stata assolta, fa la giornalista in America facendo la vittima e raccontando a tutti quanto brutti, sporchi e ingiusti gli Italiani. Sollecito invece fa l'opinionista in una trasmissione Mediaset. Guede ? fuori anche lui.

                            Del delitto di Avetrana, Cosima Serrano e Sabrina Misseri hanno beccato l'ergastolo ma si sono appellate alla Corte europea dei diritti dell'uomo.
                            zio prete 1000? al mese li prendo io.
                            solo che lui ha vitto e alloggio gratis

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              zio prete 1000? al mese li prendo io.
                              solo che lui ha vitto e alloggio gratis
                              In realt? dovrebbe pagarlo, vedi sopra
                              Last edited by springer; 22-05-19, 14:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X