Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon sbarca in carcere, i detenuti lavoreranno per Bezos

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amazon sbarca in carcere, i detenuti lavoreranno per Bezos

    Amazon arriva anche tra le mura del carcere. Il colosso americano fondato da Jeff Bezos ha infatti firmato un accordo con le case circondariali di Le Vallette, a Torino, e di Rebibbia, a Roma. Ad annunciare l'intesa ? stato proprio il direttore del penitenziario piemontese, Domenico Minervini. Il patto prevede che alcuni detenuti vengano impiegati come magazzinieri e supporto alla logistica sia a Torino sia a Roma.

    "Si tratta di un importante accordo, con un'azienda internazionale e seria" , ha spiegato a Repubblica Minervini. Nel carcere di Torino saranno messi al lavoro per Amazon una decina di detenuti, che svolgeranno le proprie mansioni in un capannone. I detenuti saranno retribuiti ma ancora non ? chiaro a quanto ammonter? il compenso e chi far? effettivamente parte del progetto.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    e la gente fuori onesta non trova lavoro e non ha progetti specifici di inserimento al lavoro e alla societ?.... che bel mondo dove viviamo... vincono sempre i disonesti.. cio? questi hanno fatto reati tali da finire in carcere (se li fai di minore entit? di solito non ci vai, max i domiciliari) e magari passano davanti a chi vive onestamente e cerca lavoro da Amazon solo eprch? fanno parte di un "progetto speciale"? che schifo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddy.bike View Post
      e la gente fuori onesta non trova lavoro e non ha progetti specifici di inserimento al lavoro e alla societ?.... che bel mondo dove viviamo... vincono sempre i disonesti
      Vabb? ma qua c'? dietro politica e piaceri....

      La gente comune... vuoi che gliene freghi a qualcuno? Le elezioni vannoe vengono in fretta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quasi quasi ora delinquo :-D rapina, nascondo i soldi, finisco dentro e mi trovano un lavoro, intanto grazie ai progetti speciali per detenuti mi prendo la laurea gratutitamente in qualcosa, cos? quando esco riprendo i soldi nascosti, mi faccio trovare casa "agevolata" e via alla bella vita, o almeno migliore degli onesti.... vabb?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb?, con Amazon ? come se andassero ai lavori forzati, alla fine.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            quasi quasi ora delinquo :-D rapina, nascondo i soldi, finisco dentro e mi trovano un lavoro, intanto grazie ai progetti speciali per detenuti mi prendo la laurea gratutitamente in qualcosa, cos? quando esco riprendo i soldi nascosti, mi faccio trovare casa "agevolata" e via alla bella vita, o almeno migliore degli onesti.... vabb?
            E mentre sei dentro.. vitto e alloggio gratis.. wifi....

            Il problema ? sempre .. che son tutti maschi... e tu che sei magro... TE TOCCA..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Vabb?, con Amazon ? come se andassero ai lavori forzati, alla fine.
              Stavo per scrivere qualcosa di simile.
              Chi lavora in amazon...sta quasi peggio che in galera.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Stavo per scrivere qualcosa di simile.
                Chi lavora in amazon...sta quasi peggio che in galera.
                Ah ah... daghe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ah... daghe....
                  Eh.....daghe....Mito.....dai vari servizi che ho visto in tv....questo si percepisce.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah ah... daghe....
                    Originally posted by monikaf View Post

                    Eh.....daghe....Mito.....dai vari servizi che ho visto in tv....questo si percepisce.

                    https://it.businessinsider.com/due-d...o-di-piacenza/
                    Last edited by springer; 23-05-19, 10:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco....appunto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pare per? che il Ministero della Giustizia da quanto si apprende dal Tgcom24 abbia smentito le dichiarazioni fatte dal direttore del carcere de Le Vallette .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Pare per? che il Ministero della Giustizia da quanto si apprende dal Tgcom24 abbia smentito le dichiarazioni fatte dal direttore del carcere de Le Vallette .....
                          Ah, andiamo bene allora......

                          Tutto fila liscio e tutti sanno tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post
                            Vabb?, con Amazon ? come se andassero ai lavori forzati, alla fine.
                            Ma infatti, rimpiangeranno la doccia e Aziz!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ma infatti, rimpiangeranno la doccia e Aziz!
                              Vabb? la sera possono fare pure quello.. mica son pendolari!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X