Che Coraggio Ahahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moggi Su Raitre Ora
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
-
Originally posted by ponteHRCChe Coraggio Ahahahhaha
Ma non si vergogna?!... Peccato che per queste cose non esista il carcere perch? ce lo sbatterei di corsa!!!... Pensati solo ai movimenti, agli interessi monetari, alle societ? fallite e che hanno perso soldi andando in deficit... insomma... che schifo parla pure!!!!
Comment
-
-
moggi .... ER PIANGINA!!!
dai... certe figure e certe apparizioni ? meglio evitarle... probabilmente anche questo fa parte della "scena" che deve mettere in atto per tentare di difendersi.
Personalmente al suo posto mi chiuderei in casa e mi vergognerei ad uscire... altro che andare in TV a piangere!!!
Cosa spera di ottenere? che dicano... MA POVERINO... MA GUARDALO... NON VORRETE MICA CONDANNARLO, VERO???
Bah...
Comment
-
Originally posted by bennyienske ladro..............
Comment
-
Originally posted by EverlukE' uno stramaledetto viscido e truffatore!!!... dirgli ladro ? fargli un complimento!!!... mi meraviglio che ancora lo invitino in tv!!!...
questione di soldiiii....
Comment
-
Originally posted by bennyiensguarda hanno fatto la stessa cosa cn quel pezzo di m. dell'arbitro moreno...
questione di soldiiii....
Anche!!!... Ricordo benissimo!!!... F? bene Lippi ad alzarsene e andarsene!!!... l'altro giorno mi son ribaltato!!!...
Comment
X
Comment