Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro italiani arrestati in Spagna dopo una rissa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quattro italiani arrestati in Spagna dopo una rissa

    La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni. Lo riferisce il Diario de Cadiz, che pubblica anche un video shock dell'aggressione, in cui si vede il ragazzo cadere a terra per un pugno al volto e ricevere quindi un violento calcio in testa, che lo lascia incosciente, tra le urla degli amici. Al momento non sono note le cause che hanno scatenato la rissa.

    I quattro italiani, studenti in Erasmus secondo la stampa locale, sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale. La rissa ? scoppiata questa mattina intorno alle 6:50. Il giovane ferito ? sedato nell'ospedale di Puerta del Mar, in attesa di conoscere l'entit? delle lesioni.




    https://www.youtube.com/watch?time_c...has_verified=1


    ora, fermo restando che condanno decisamente quanto successo, ma guardate il video, ? il ragazzo spagnolo che cerca di menare e di dare calci e gli italiani indietreggiano...poi uno lo allunga e un altro da infame gli da un calcio in faccia, ma essendo capitato in mezzo a certe situazioni so che l'adrenalina fa brutti scherzi e se ti trovi a menare, purtroppo, meni come capita!

    ora passeranno i guai quei ragazzi , soprattutto dovesse morire lo spagnolo, ma nessuno dir? la verit?, ossia che se l'? cercata

  • Font Size
    #2
    Eh vediamo.. video visto anche io.. diciamo che per?.. e uno sta in terra.... il calcio in testa.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      So' ragazzi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh vediamo.. video visto anche io.. diciamo che per?.. e uno sta in terra.... il calcio in testa.....
        infatti come ho premesso ? un infame vigliacco e che ? meglio tenersi fuori dalle risse...ma cazzo se vai a menare e a dare calci un minimo te la sei cercata o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? che altro fatemi capire?.oggi i tg han detto che chi ha fatto il video era un buttafuori?.mi domando, come mai non ? intervenuto per fermare la rissa e ha pensato invece a fare il video?
          ci sono regolamenti che dicono al buttafuori di lasciar pestare gente fuori dal locale ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni. Lo riferisce il Diario de Cadiz, che pubblica anche un video shock dell'aggressione, in cui si vede il ragazzo cadere a terra per un pugno al volto e ricevere quindi un violento calcio in testa, che lo lascia incosciente, tra le urla degli amici. Al momento non sono note le cause che hanno scatenato la rissa.

            I quattro italiani, studenti in Erasmus secondo la stampa locale, sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale. La rissa ? scoppiata questa mattina intorno alle 6:50. Il giovane ferito ? sedato nell'ospedale di Puerta del Mar, in attesa di conoscere l'entit? delle lesioni.




            https://www.youtube.com/watch?time_c...has_verified=1


            ora, fermo restando che condanno decisamente quanto successo, ma guardate il video, ? il ragazzo spagnolo che cerca di menare e di dare calci e gli italiani indietreggiano...poi uno lo allunga e un altro da infame gli da un calcio in faccia, ma essendo capitato in mezzo a certe situazioni so che l'adrenalina fa brutti scherzi e se ti trovi a menare, purtroppo, meni come capita!

            ora passeranno i guai quei ragazzi , soprattutto dovesse morire lo spagnolo, ma nessuno dir? la verit?, ossia che se l'? cercata
            Asp?... stai davvero dicendo che quello se l'? cercata (il coma o la morte) per aver provato a tirare un calcio e un pugno? Mi sembra un filetto esagerato.. Oltretutto dal video non si capisce com'? iniziata la cosa e nessuno assicura che non siano stati i 4 ragazzi a cercare la rissa.

            Prima di fare commenti pro o contro aspetterei le indagini.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Monia Zaff View Post
              pi? che altro fatemi capire?.oggi i tg han detto che chi ha fatto il video era un buttafuori?.mi domando, come mai non ? intervenuto per fermare la rissa e ha pensato invece a fare il video?
              ci sono regolamenti che dicono al buttafuori di lasciar pestare gente fuori dal locale ?
              Credo che il buttafuori sia pagato per cacciare chi cerca rissa dal locale, una volta fuori per? non credo intervengano pi? di tanto. Solitamente chiamano la polizia. Poi penso dipenda da situazione a situazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Monia Zaff View Post
                pi? che altro fatemi capire?.oggi i tg han detto che chi ha fatto il video era un buttafuori?.mi domando, come mai non ? intervenuto per fermare la rissa e ha pensato invece a fare il video?
                ci sono regolamenti che dicono al buttafuori di lasciar pestare gente fuori dal locale ?
                I buttafuori possono intervenire solo ed esclusivamente all'interno della propriet? nella quale sono stati assegnati. Sono a tutti gli effetti delle guardie giurate a difesa delle propriet?.....io (tanti anni fa') ad sono stato guardia giurata e per scortare le persone si utilizzava un escamotage; l'istituto metteva un orologio al personaggio di turno e noi tutelavamo l'orologio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I buttafuori ? meglio che in ogni caso non siano intervenuti, altrimenti adesso ne avevamo cinque all'ospedale e forse qualcuno al cimitero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    Asp?... stai davvero dicendo che quello se l'? cercata (il coma o la morte) per aver provato a tirare un calcio e un pugno? Mi sembra un filetto esagerato.. Oltretutto dal video non si capisce com'? iniziata la cosa e nessuno assicura che non siano stati i 4 ragazzi a cercare la rissa.

                    Prima di fare commenti pro o contro aspetterei le indagini.
                    No Io non ho detto che sia cercato la morte o il coma, ho detto che si ? cercato una reazione ,nel senso che se tu vai a cercare di colpire una persona devi aspettarti da parte di questa persona una reazione, che difficilmente ? uno schiaffo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post

                      I buttafuori possono intervenire solo ed esclusivamente all'interno della propriet? nella quale sono stati assegnati. Sono a tutti gli effetti delle guardie giurate a difesa delle propriet?.....io (tanti anni fa') ad sono stato guardia giurata e per scortare le persone si utilizzava un escamotage; l'istituto metteva un orologio al personaggio di turno e noi tutelavamo l'orologio
                      ma davvero??!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        yessssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Faccio il razzista del giorno ma non me ne frega un caxxo dato che ? la pura e semplice verit?:

                          Tra napoletani e andalusi direi che non so scegliere i peggiori, e in questo video ci sono entrambi (che tra l'altro hanno le stesse origini storiche guardacaso).

                          Poi li bello ? che gli articoli dei giornali definiscono cadiz (cadice) come una tranquilla citt? andalusa e gli andalusi come gente solare e festosa.... MAH... che mi risulti Cadiz ? uno dei pi? grandi centri di smercio del commercio della droga che esista in europa e di conseguenza la gente ? in buona parte feccia dato che ? una citt? molto famosa proprio per questo motivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mo so augelli senza zukkero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post

                              No Io non ho detto che sia cercato la morte o il coma, ho detto che si ? cercato una reazione ,nel senso che se tu vai a cercare di colpire una persona devi aspettarti da parte di questa persona una reazione, che difficilmente ? uno schiaffo
                              Ah ok, avevo frainteso allora, scusami

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X