Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho la fortuna (?) di essere padre, per? posso dirti che la passione che hai e che qui abbiamo tutti, ti aiuter? tantissimo perch? sar? una cosa che avrai certamente in comune con tuo figlio. E sapendo quanto ? difficile il contatto tra genitori e figli questo ? gi? molto. Il problema diventa critico quando padri e figli non hanno nulla in comune. Quindi stai tranquillo. Per quanto riguarda il lavoro, anch'io oggi faccio un lavoro che 20 anni fa non avrei mai lontanamente immaginato: per fortuna ? interessante e pure ben pagato, il che non guasta. Certo non ? come andare in moto...
Per Harry Potter: vedrai dopo i 25 l'orologio come inizier? a correre: gli anni passeranno in un baleno!!! Accidenti al tempo che passa!!!
b? se penso a quando il mio vecchio mi ha regalato il minicross ( quando avevo 7 anni),mi sembra ieri
io sono sempre in giro da solo e sto da ***...con un altro non mi passerebbe piu'...cosi posso fare quel che voglio senza rendere conto a nessuno...il top...
scusate se rispondo ora ragazzi ma ho avuto un bel p? da fare in questi giorni...sono certo che nonno enio non ha ragione,di pi?!!non potr? mai pianificare il comportamento che avr? in futuro,le scelte che far? e tutto il resto,ma a volte vedendo come mi hanno cresciuto i miei genitori(bene penso!),credo che non riuscir? mai a fare altrettanto con quello che un giorno sar? mio figlio.Il lavoro?bh? magari trover? qualcosa che davvero mi soddisfer?,magari sar? anche un lavoro di m***a,ma dar? motivazione proprio perch? tale!
Firedance dice che in ogniuno di noi,nella nostra vita c'? il tempo giusto per ogni cosa,si cresce,si cambia e si faranno determinate scelte mai pensate prima..per? a volte certi pensieri mettono paura,paura di non riuscire,paura di dover mollare,di non essere all'altezza.Altre volte mettono solo malinconia,e quando non c'? nessuno da poterne parlare ? ancora pi? brutto!!!chiss? come andr? a finire...ce la faranno i nostri eroi a farla franca?!O sar? la Franca a farsi i nostri eroi?!Scherzi a parte,sono molto contento di essermi registrato in questo forum,dove come ho detto un'altra volta,s? che bene o male qualcuno di voi ascolter? o legger? e questo ? quello che conta!!!!!
Caniggia... io e te... stessa et? (quasi) e stessi identici pensieri... hai espresso con parole che probabilmente non sarei stato in grado di dire le stesse identiche cose che sento nel piu profondo... sia con il primo topic che con quest'ultimo intervento... cambia solo che tu parli con la tua macchina (che non ti ascolta) e io non parlo con i miei 2 colleghi, che non mi ascolterebbero e anche parlandoci probabilmente non comprenderebbero...
Comment