Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I'm happy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I'm happy

Raga,come avevo detto,da quest'anno ero peggiorato come tempi in pista.Ieri sono stato a varano e fortunatamente anche se il tempo non ? ancora buono,ho girato 2 secondi meglio dell'ultima volta.Ho capito anche cosa mi faceva sbagliare.Infatti era da un po' che pensavo troppo al tempo.Ho infatti girato senza pensarci e con mia sorpresa ho visto che giravo meglio.Allora pensando meglio a perch? ero peggiorato ho capito che sbagliavo in una cosa soprattutto: pensavo troppo al crono e sbagliavo perch? per cercare di migliorare puntavo fin troppo sulla staccata,e quindi arrivavo a staccare troppo anche dove era meglio lasciare scorrere.B? anche se il tempo non ? il massimo spero il 18 di continuare cosi'.Lo so che ? un post del tubo pero' mi sono stupito del fatto che giravo piu' forte 'impegnandomi' meno e cercando di pensare di piu' alla pulizia di guida;poi ovviamente anche le staccate risultavano piu' semplici.Poi altro elogio devo farlo alla mia amata 748s che sono anni(dato che era usata) che divora km in pista e fortunatamente per me sembra comportarsi ancora bene(ovviamente mi sto toccando).
    Comunque ho notato che mi ? stato utile soprattutto un mio amico very bravo che mi ha guardato girare e poi mi ha dato consigli per farmi capire in che cosa sbagliavo.

• Font Size
    Il transponder sarebbe da averlo, ma non vedere ci? che indica... Una volta finito il turno invece ci si mette l? a vedere giro per giro come ? andato. Senn? mentri giri ti fissi l? e trascuri le altre cose... Almeno io immagino che farei cos?. Altrimenti uno non se lo compra nemmeno, per? a quel punto deve avere un bravo amico che lo segue e prende sempre i tempi in modo attendibile {difficile trovarne}

Comment

• Font Size
      ti ho provato a guardarlo meno o a vederlo dopo un po' che giravo,cosi' sono riuscito a guidare meglio.
      Cavolo very bella la tua moto

Comment

X
      Working...
      X