Raga,come avevo detto,da quest'anno ero peggiorato come tempi in pista.Ieri sono stato a varano e fortunatamente anche se il tempo non ? ancora buono,ho girato 2 secondi meglio dell'ultima volta.Ho capito anche cosa mi faceva sbagliare.Infatti era da un po' che pensavo troppo al tempo.Ho infatti girato senza pensarci e con mia sorpresa ho visto che giravo meglio.Allora pensando meglio a perch? ero peggiorato ho capito che sbagliavo in una cosa soprattutto: pensavo troppo al crono e sbagliavo perch? per cercare di migliorare puntavo fin troppo sulla staccata,e quindi arrivavo a staccare troppo anche dove era meglio lasciare scorrere.B? anche se il tempo non ? il massimo spero il 18 di continuare cosi'.Lo so che ? un post del tubo pero' mi sono stupito del fatto che giravo piu' forte 'impegnandomi' meno e cercando di pensare di piu' alla pulizia di guida;poi ovviamente anche le staccate risultavano piu' semplici.Poi altro elogio devo farlo alla mia amata 748s che sono anni(dato che era usata) che divora km in pista e fortunatamente per me sembra comportarsi ancora bene(ovviamente mi sto toccando).
Comunque ho notato che mi ? stato utile soprattutto un mio amico very bravo che mi ha guardato girare e poi mi ha dato consigli per farmi capire in che cosa sbagliavo.
Comunque ho notato che mi ? stato utile soprattutto un mio amico very bravo che mi ha guardato girare e poi mi ha dato consigli per farmi capire in che cosa sbagliavo.
Comment