Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luga vita al cavalliere....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    luga vita al cavalliere....

    come da titolo.....


    L?uomo pi? ricco in Italia, noto come ?Il Cavaliere? ridistribuisce qualcosa alle persone con il suo progetto finale



    by Kaya Yurieff @kyurieff marted?, maggio 28, 2019

    https://www.cnn.com-news-reports.liv...click=hocij6i4


    Silvio Berlusconi investe 100 milioni di ? per cambiare l?economia italiana




    Sappiamo tutti che Silvio Berlusconi, conosciuto come ?Il Cavaliere?, ? la persona pi? ricca in Italia. Berlusconi, nonostante tutte le critiche, ha aiutato parecchio l?Italia, negli ultimi decenni. Il suo contributo alla crescita del Paese e al governo sono stati impareggiabili, negli ultimi 20 anni. Ora, all?et? di 81 anni, ha escogitato, in silenzio, un piano per restituire il potere finanziario ai cittadini italiani, investendo 100 milioni di ? in una nuova societ?: Bitcoin Compass. Questo ? il suo ultimo desiderio.
    L?ultimo desiderio del Cavaliere su questo pianeta ? fare degli italiani il popolo pi? ricco del pianeta, restituendo loro un potere economico che, di conseguenza, avr? effetti positivi sul governo, che basa le sue strategie sul prelievo fiscale. Per portare a termine questo piano, Berlusconi ha creato Bitcoin Compass, nominando un esperto non italiano, Austin Ford, come CEO, al fine di dare il pi? grande contributo alla civilizzazione di sempre, anche in sua assenza. Berlusconi ha dichiarato di aver nominato Ford perch? ?non pu? essere influenzato dal governo italiano, dal momento che non ? un cittadino italiano?. Il Cavaliere ha descritto la sua missione, che ha come scopo dare un?opportunit? agli italiani, in questo modo: ?la chiave del successo, nella vita, si basa su due aspetti: preparazione e tempismo. Purtroppo, questa sar? l?unica vera opportunit? nella storia che permetter? alle persone comuni in Italia di costruire una vera fortuna e di essere felici. Sento che, dopo tutti gli obiettivi che ho raggiunto, questo ? il mio scopo sulla Terra. So che sono nato per creare questo sistema. Il fatto di essere il Cavaliere mi ha portato fin qui.?
    Prima di entrare nel dettaglio e spiegare il funzionamento di Bitcoin Compass , analizziamo alcuni dati finanziari relativi all?ultimo decennio. L?1% pi? ricco del pianeta possiede, al momento, 286 trilioni di ?, sufficienti per garantire, a ciascun italiano, un reddito mensile di oltre 100.000 ? per il resto della loro vita. Dal momento che la maggior parte della ricchezza viene scambiata, quotidianamente, a Wall Street, in teoria potrebbe essere intercettata e ridistribuita in qualsiasi momento. Silvio Berlusconi ha creato un sistema esclusivo che fa proprio questo! Lui e Ford hanno sviluppato un codice informatico basato su algoritmi, capace di ?battere? qualsiasi trader umano sulla Terra, analizzando le operazioni di trading di successo degli ultimi 5 anni. In base alla suddetta analisi, il sistema riesce ad avere un successo dell?80%. Qual ? il limite? Al momento, riesce a far guadagnare ?solamente? fra i 1.200 e i 10.000 ? al giorno, a seconda del deposito iniziale effettuato, che ? rimborsabile e serve per piazzare i primi ordini di successo.
    Bitcoin Compass ? un algoritmo progettato per prendere la ricchezza dalle persone pi? abbienti e ridistribuirla alle persone comuni. Questo algoritmo batte il mercato azionario, con una precisione dell?80%, cio? 8 operazioni su 10 sono vincenti. Potresti domandarti perch? i milionari di Wall Street non usino questo sistema per incrementare ulteriormente le loro ricchezze. La risposta ? semplice: questo software funziona solamente nel trading di opzioni binarie e, pertanto, ciascuna operazione ha un limite massimo di 250 ?. Wall Street scambia trilioni al giorno, dunque 250 ? sono una cifra irrisoria e poco allettante. Questo sistema, in realt?, fa perdere ai trader di Wall Street che fanno operazioni di minimo 1 milione. Tuttavia, per le persone comuni, queste cifre sono enormi! Al momento, il software non ? ancora stato distribuito pubblicamente ma, come ci ha dimostrato il team di Berlusconi, gi? funziona e genera profitti compresi fra 1.200 e 10.000 ? al giorno su ogni account.
    Abbiamo avuto la possibilit? di intervistare Austin Ford, CEO e co-fondatore di Bitcoin Compass:

    Questo software funziona davvero?
    ?S?, pu? prevedere le operazioni vincenti con una precisione dell?80%; al momento, per?, siamo in fase di beta testing, per migliorare questa percentuale e portarla fino al 90%. Questo algoritmo non ? mai stato visto prima sulla Terra?.?
    Quando sar? disponibile?
    ?Il software ? gi? operativo e viene utilizzato da 5.000 italiani, con profitto. Il Cavaliere non vedeva l?ora di renderlo disponibile, anche senza pubblicit? iniziale. Inizieremo a farlo conoscere nelle prossime settimane, in cui pensiamo di poter raccogliere milioni di iscrizioni, anche grazie ai bonus sul deposito iniziale, che servono per investire su un maggior numero di operazioni vincenti.?
    Come riuscirete a fare in modo che altre societ? simili non copino quest?idea?
    ?Bene, gli algoritmi che usiamo devono rimanere segreti, in modo che nessuno possa riuscire ad hackerare il codice per scoprire il reale funzionamento del software. Collaboriamo con una societ? che si occupa di sicurezza informatica e che ha provato ad hackerare il codice. Tuttavia, nonostante gli sforzi compiuti, non ci ? riuscita, abbandonando l?esperimento prima del termine previsto. Per noi, la sicurezza ? molto importante, poich?, se il codice viene distribuito o decifrato, qualcuno potrebbe utilizzarlo per altre piattaforme di trading con volumi illimitati, consentendo a chiunque di impossessarsi, potenzialmente, di tutta la ricchezza del mondo. Siamo sicuri che il nostro algoritmo rimarr? segreto. Al momento, offriamo questo sistema ai cittadini italiani, in maniera gratuita. L?unica cosa che devono fare ? effettuare un deposito.?
    I primi che si iscriveranno avranno un vantaggio, in termini di guadagni?
    ?In realt?, no. Certamente, la percentuale di successo ? pi? alta per chi inizia a usare il sistema in modalit? beta ma, su scala pi? ampia, e col passare del tempo, il sistema distribuir? la ricchezza in modo pressoch? uniforme.?
    Qual ? la sua visione? Qual ? l?obiettivo che pensa di ottenere con questo sistema?
    ?Crediamo che, nei prossimi 5 anni, la maggioranza degli italiani inizier? a usare il software e, in 10 anni, il divario fra ricchi e poveri sar? solo un ricordo. Non ci sar? pi? povert? o fame e gli italiani riavranno il potere politico nelle loro mani. Questo ? il desiderio di Silvio Berlusconi ?

    Dopo l?intervista, il team di Austin Ford ci ha mostrato il software in azione. Dopo un piccolo investimento di 250 ?, 87 operazioni su 100 sono andate a buon fine, generando un profitto di 2.853,91 ?. Non vediamo l?ora che il software venga lanciato pubblicamente. Ford, Berlusconi e il loro team hanno promesso che una delle maggiori reti televisive italiane sar? la prima a saperlo, quindi tenete gli occhi aperti.
    Carmelo Ricci, 24
    Per far risparmiare tempo ai nostri lettori e verificare, con mano, il funzionamento di Bitcoin Compass, abbiamo chiesto a Carmelo Ricci, un nostro tirocinante, di iscriversi e di seguire ogni passaggio.
    Il primo passaggio ? stato piuttosto semplice: ha dovuto compilare un modulo con nome e cognome, guardando un video che dimostra il funzionamento del software a persone a caso in strada.



    Dopo aver compilato e inviato il modulo, ha completato la registrazione nella pagina membri di Bitcoin Compass. L?intero processo ? stato molto semplice.

    Il passaggio successivo prevedeva il deposito sull?account di trading con un broker affidabile. Mentre navigava nella pagina del deposito, Carmelo ricevette una telefonata dal broker di Bitcoin Compass. Il suo account manager personale l?aveva chiamato per aiutarlo durante il processo e, grazie a lui, Carmelo riusc? a completare il deposito in breve tempo, anche grazie al fatto che il sistema accettava le carte di credito pi? importanti, come VISA, MasterCard e American Express. Carmelo deposit? l?importo minimo di 250 ?.




    Dopo aver effettuato il deposito, and? nella sezione ?Auto Trader? del software, impostando l?importo di trading consigliato a 50 ?, e dando l?ok. Bitcoin Compass inizi? a eseguire operazioni di trading in automatico, davanti ai nostri occhi, riuscendo a completarne la maggior parte con successo. Dopo aver lasciato il sistema in funzione per qualche ora, Carmelo aveva gi? 1.592,37 ? sul suo account.




    Non eravamo convinti. Per essere sicuri, facemmo trasferire a Carmelo 1.200,00 ? sul suo conto bancario, con 2 o 3 clic. Dopo 15 minuti, il denaro era stato depositato sul suo conto! A quel punto, eravamo davvero convinti delle potenzialit? di questo sistema. Era tutto vero.

    Consigliamo a chiunque di iscriversi e di iniziare a guadagnare, da subito. Al momento, si sono gi? iscritti migliaia di utenti, il cui numero continua a crescere. Tutto grazie al Cavaliere!



    Last edited by abatefaria; 28-05-19, 14:47.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Crediamo che, nei prossimi 5 anni, la maggioranza degli italiani inizier? a usare il software.

      Comment


      • Font Size
        #4
        intanto deposita...
        poi con calma ti" impariamo" ad usare il software"...
        Last edited by abatefaria; 28-05-19, 14:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          "La patonza deve girare" (cit.)

          I soldi,quei quattro che c'ho,stanno bene do' stanno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco il berlusca ..
            ma perch?,visto che ne ha facolt?(oltre che le possibit?),non investe lui parte del suo patrimonio e poi personalmente no distribuisce lui (o tramitemite i suoi fedeli abdetti)..al popolo italiano tanto a lui caro?

            se cos? facesse, una statua d'orata in tutte le piazze d'Italia non potrebbe negargliela nessuno .

            nemmeno la pi? becera magistratura.

            Last edited by abatefaria; 28-05-19, 14:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che quando verr? a sapere tutto ci? minimo scatta la querela

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Penso che quando verr? a sapere tutto ci? minimo scatta la querela
                "tutto" cosa?
                Last edited by abatefaria; 28-05-19, 14:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e su cosa si baserebbe la querela?

                  su circonvezione di un popolo incapace?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abatefaria View Post

                    tutto cosa?
                    Mi sembra evidente che Berlusca ? all'oscuro di questa "iniziativa" ed altrettanto evidente che si tratta di una truffa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Mi sembra evidente che Berlusca ? all'oscuro di questa "iniziativa" ed altrettanto evidente che si tratta di una truffa
                      mah...!!!
                      a meno che uno non sia un akeraggio bello e buono,non credo che uno si arrischi a mettere il culo nelle pedate nei confronti di certi personaggi.
                      quindi magari un p? di truffa ci pu? stare( nel senso che mai rispettranno ci? che ? promesso),ma , se l'articolo ha del vero non credo proprio che il berlusca ne sia totalmente all'oscuro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Su uso dell'immagine ai fini di truffa ovviamente, comunque la cosa vergognosa ? FB che ci lucra su ste cose...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Austin Ford non mi pare una faccia nuova, mmmm dove l'ho visto mmmm....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Su uso dell'immagine ai fini di truffa ovviamente, comunque la cosa vergognosa ? FB che ci lucra su ste cose...
                            pure FB ha il dovere di controllare certe pubblicazioni no!!??

                            non credo che FB sia cos? ingenuo,mica ache fare co abtefaria od il conte Mikiff...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq.

                              ho deciso che mander? una mail al berlusca..

                              gli bonificher? 10K euro se lui me ne da 20K.
                              mi pare congruo lo scambio

                              ma prima mi deve bonificare i 20K lui.

                              il tutto messo nero su bianco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X