Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serata sfigata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serata sfigata!

..che serata di m***a..!.usciam in moto (un rs125 e un xps50) convinti di vederci con delle tipe conosciute la sera prima ma indovinate un po? non ci sono vabbe'

allora decidiamo di andarci a prendere un birretta e bercela in un parchetto li vicino..fin qui tutto ok, peccato che il parchetto era PIENO di zanzare (noi avevam tutti addosso autan&co, ma come se non ci fossero) e le moto cadono misteriosamente da ferme sul cavalletto..(capirei di giorno con il sole che riscalda l'asfalto, ma di sera!)..ritiriamo su le moto, poca roba, qualche graffietto..

..andiam a far la benza alla shell vicino a casa..mettiam i soldi nella macchinetta, tiriam su la pompa, la mettiam nel serba e dopo 2/3 secondi la benza esce si..ma dal tubo!! ci siam laavti !!per fortuna c'era una fontana vicino e ho potuto sciaquarmi occhi e bocca..

ho fatto 2 docce..il sapore in bocca ce ancora..che schifo e che sfiga!

• Font Size
    povero crash!!!!
    vieni qua che ti tiro su io il morale!!

hihihihihihihi

Comment

• Font Size
      ma c?era la nuvoletta di fantozzi in incognito che ti seguiva?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz!
        ma c?era la nuvoletta di fantozzi in incognito che ti seguiva?
        mi sa che ce l'avevano tirata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crash01

Mi disp x l accaduto.. ma cmq nn ? che sia cosi male il sapore della benza, qualche ora e poi ti passa.., prova a bere x errore la nafta o ( mi ? capitato a naya) a bere la benza x gli elicotteri.. ti senti il sapore in bocca x 3 giorni!!

Comment

• Font Size
            la nuvola di PONTozzi...

Comment

• Font Size
              ponte... menagramo di un menagramo.. come direbbe il mega direttore clamoroso duca conte carlo maria ingegner semenzara...

comunque ragazzi... andate a lourdes!!
              la cosa peggiore non ? la benzina, ma i due di picche clamorosi che vi siete beccati.. e fidatevi, io di due di picche me ne intendo...

Comment

• Font Size
                ..che serata di m***a..!.usciam in moto (un rs125 e un xps50) convinti di vederci con delle tipe conosciute la sera prima ma indovinate un po? non ci sono vabbe'

allora decidiamo di andarci a prendere un birretta e bercela in un parchetto li vicino..fin qui tutto ok, peccato che il parchetto era PIENO di zanzare (noi avevam tutti addosso autan&co, ma come se non ci fossero) e le moto cadono misteriosamente da ferme sul cavalletto..(capirei di giorno con il sole che riscalda l'asfalto, ma di sera!)..ritiriamo su le moto, poca roba, qualche graffietto..

..andiam a far la benza alla shell vicino a casa..mettiam i soldi nella macchinetta, tiriam su la pompa, la mettiam nel serba e dopo 2/3 secondi la benza esce si..ma dal tubo!! ci siam laavti !!per fortuna c'era una fontana vicino e ho potuto sciaquarmi occhi e bocca..

Mamma mia!!! mi dispiace crascetto
                Le moto si sono rovinate tanto?

Comment

• Font Size
                  buahahaah he sfiga immonda peggio di cosi nn poteva andare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta
                    Mamma mia!!! mi dispiace crascetto
                    Le moto si sono rovinate tanto?
                    nulla d che asto..l'rs era reduce d un chioppo di 2100 euro, paga l'assicurazione..

Comment

• Font Size
                      nulla d che asto..l'rs era reduce d un chioppo di 2100 euro, paga l'assicurazione..
                      meno male dai

Comment

• Font Size
                        razzo che sfiga.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cucciolotta90
                          povero crash!!!!
                          vieni qua che ti tiro su io il morale!!

hihihihihihihi

senti sei disponibile anche per menage a trois?

Comment

• Font Size
                            che serata di m@@@@a certo che siete sfigati, son quelle serate dove nn devi dire nulla nn fare nulla se nn tornartene a casa a dormire sempre se nn si sfaccia il letto

Comment

• Font Size
                              MAUUUAUAUAUUAUAUAUUAUAUAUAUUAUAUAUAUUAUAUAUUA non ci credo manco il lavoro avete finito

Comment

X
                              Working...
                              X