Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che smartwatch compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che smartwatch compro?

    Ho promesso a mia figlia uno smartwatch per la fine della scuola e volevo spendere sui 150 euro(non ha neanche il cellulare per ora) qualcuno ne capisce e mi da un consiglio?

    Possibilmente lo vorrebbe quadrato

  • Font Size
    #2
    passo...non ? mio campo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non so manco a cosa servono .

      Ma per non saper n? leggere n? scrivere io starei su quelli apple .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza smartphone, se ne fa poco, per?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a 10 anni ci sente la musica con le cuffiette e ci gaurda l'ora...fra qualche anno se e quando avr? il cellulare ci far? altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non so manco a cosa servono .

            Ma per non saper n? leggere n? scrivere io starei su quelli apple .
            si pensavo anche io, ma li andiamo sopra i 300

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              a 10 anni ci sente la musica con le cuffiette e ci gaurda l'ora...fra qualche anno se e quando avr? il cellulare ci far? altro
              S? ma dico, lo Smartwatch serve per le notifiche, rilevamento battito cardiaco, monitoraggio sonno e contapassi. Il tutto deve essere collegato via bt al telefono per farlo funzionare.

              PS: in che senso si ascolta la musica?
              Last edited by Andy96; 01-06-19, 12:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che ci carichi la musica e c'? la senti con il bt con le cuffie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi sono appena preso il samsung pi? piccolo... quello da 42... va benissimo

                  costa un po di pi? ma ha un suo perch?... gli altri pi? che smart watch sono telecomandi...

                  apple... anche no... per una questione di principio.. avere na roba che devo chiedere il permesso pure per andare al cesso e so gi? che ? programmato per esplodere due giorni dopo la scadenza della garanzia...

                  poi se non altro ha anche l'aspetto di un orologio... soprattutto se gli carichi i quadranti giusti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    io mi sono appena preso il samsung pi? piccolo... quello da 42... va benissimo

                    costa un po di pi? ma ha un suo perch?... gli altri pi? che smart watch sono telecomandi...

                    apple... anche no... per una questione di principio.. avere na roba che devo chiedere il permesso pure per andare al cesso e so gi? che ? programmato per esplodere due giorni dopo la scadenza della garanzia...

                    poi se non altro ha anche l'aspetto di un orologio... soprattutto se gli carichi i quadranti giusti
                    pagato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho il modello precedente, il gear S3 in versione frontier. Mi ci trovo bene a tal punto che ? diventato imprescindibile per me. Mi ha veramente cambiato la vita a lavoro (sono montatore di ponteggi e lavoratore in quota), permettendomi sempre di vedere le notifiche, monitorare i miei parametri (questa ? pi? un plus) e di poter rispondere al cellulare direttamente dall'orologio senza tirare fuori lo smartphone (che quando si sta appesi ad una corda a X metri di altezza, non ? mai una buona idea).
                      Inoltre ci si pu? caricare Spotify, avere le mappe anche offline ed anche usarlo in remoto come comando per scattare foto con il cellulare (utilissimo nelle foto di gruppo, magari in un uscita in moto con gli amici).

                      S3, sia liscio che frontier, sono identici al nuovo Galaxy Watch, differiscono per colorazioni e potenza del processore, ma si trovano ampiamente nella fascia di prezzo che hai a disposizione.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? per una bambina di 10 anni ... s3 e frontier sono 46 mm... ? una misura esagerata... io ho riunuciato alla maggior durata della batteria del 46 propri operch? non ce la facevo a vedermelo al polso... con il 42 ho due giorni e mezzo di autonomia
                        di 42 c'? anche l'huawei watch gt... che costa qualcosa meno di 150 ?

                        il samsung 42 ? un pelo pi? performante e poi c'? anche dorato... per una bambina magari ? pi? piacevole... per? viaggi sui 240 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie ragazzi...vediamo che dice lo vorrebbe quadrante quadrato ma tondo a me sembra meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Garmin VivoActive3 Music

                            quadrante rotondo, prezzo (dai 220?) contenuto, qualit? Garmin.....

                            io ho VivoActive3 normale, ovvero lo stesso ma senza la possibilit? di ascoltarci la musica e mi trovo benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              https://www.amazon.it/Garmin-Vivoact...3%85%C5%BD%C3% 95%C3%91&crid=3DZDDKEZGZ95&keywords=garmin+vivoact ive+3+music&qid=1559545184&s=gateway&sprefix=garmi n+vivo%2Caps%2C166&sr=8-1-spons&psc=1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X